I Soul Food incantano a The Voice, Gigi D’Alessio elogia l’Acqua della Madonna (perduta)

Soul Food Vocalist incantano a The Voice e conquistano Gigi D’Alessio. Il gruppo stabiese ha nutrito un grande successo alla trasmissione televisiva molto nota, a coronamento di una lunga carriera musicale.
Il gruppo musicale guidato dai fratelli Simone e Francesco Capriglione di Castellammare di Stabia nella trasmissione andata in onda ieri sera su Rai 1 sono e condotta da Antonella Clerici dove hanno cantato “Stand By Me” di Ben King riuscendo a incantare tutti, compresi i giudici.
Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Arisa e Clementino hanno fatto a gara per diventare coach della band che ha letteralmente entusiasmato il pubblico. Alla fine ad assicurarsi nella sua squadra i ragazzi di Castellammare è stato Gigi D’Alessio che parlando di Castellammare ha detto: “sapete perché loro cantano bene perché sono di Castellammare, e a Castellammare c’è l’acqua della Madonna che toglie tutte le stonatura”.
Peccato che l’Acqua della Madonna è una fonte chiusa al pubblico attualmente, perché contaminata dal Radon, un elemento radioattivo.