Juve Stabia in serie B. La conferenza dopo la partita col Benenvento

Al termine del match decisivo col Benevento, dove con il pari la Juve Stabia chiude in anticipo il campionato di serie C ed è matematicamente promossa in Serie Cadetta, le parole di mister Pagliuca: “Sono felice per i ragazzi perché sono stati sempre al mio fianco. Contento per tutti loro. È giusto che stiano qui con me, sono i primi artefici di questa cavalcata. Hanno dei valori morali e tecnici unici” Il tecnico giallo blè si riferisce allo staff che è con lui in conferenza stampa. Parole rotte dalla commozione e gioia per il risultato ottenuto.
“Siamo riusciti a fare una cosa che nessuno pensava riuscissimo a fare – conclude Pagliuca- Dedico la vittoria a mia moglie Laura, mio figlio Niccoló ed i miei genitori. Sono contento per Castellammare che ha vissuto un sogno, e l’abbiamo fatto tutti insieme.”
Infine parole di plauso alla società: “Ringrazio a nome della squadra e dello staff la nostra società che non ci ha mai fatto mancare niente. Se abbiamo ottenuto questo risultato è merito anche loro, di questa “squadra invisibile”.”
Intanto il Romeo Menti si sta riempiendo di tifosi che attendono il ritorno della squadra per festeggiare il successo ottenuto. Le strade si colorano di gialo e blè. Caroselli, bandiere e fumogeni per festeggiare la Juve Stabia che riporta di nuovo i colori della città a licvelli nazionali.