Ritenzione idrica: il problema si risolve con gli integratori per il drenaggio

L’accumulo di liquidi corporei può essere un problema per molte persone, soprattutto in alcune zone del corpo. L’organismo infatti, in modo naturale, può trattenere i liquidi come meccanismo di difesa contro le situazioni di stress e disidratazione. Per fortuna a porre rimedio tuto ciò esistono delle soluzioni naturali e sicure, che possono aiutare ad eliminare questo fastidioso problema. Come ad esempio gli integratori che favoriscono il drenaggio dei liquidi grazie all’utilizzo di piante naturali.

Tra i più efficaci spiccano Bruciadren Fast e Drena Sel Forte, entrambi senza glutine e senza coloranti.

Bruciadren Fast contiene preziosi ingredienti, come il Nopal (Fico d’India) che limita l’assorbimento dei nutrienti, il Tamarindo che regolarizza il transito intestinale, lo Zenzero che aiuta la funzione digestiva e l’Ortosifon (3orthoDREN), che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei in modo naturale.

3orthoDREN  è un estratto molle di Orthosiphon brevettato e realizzato secondo i più alti standard qualitativi.

Inoltre, questo integratore è privo di Maltodestrine, Ingredienti Ogm, Coloranti e Alcool, ed è prodotto in Italia tra le colline del Chianti Fiorentino, nel rispetto della natura e con una filiera produttiva controllata fin dal seme della pianta, con i controlli analitici più rigorosi.

Infine 3orthoDREN è unico perché è titolato, standardizzato ed è il primo estratto di Orthosiphon sottoposto ad un triplice processo estrattivo.

Drena Sel Forte, invece, contiene Tarassaco, Betulla, Finocchio e Ortosifon, che risultano utili nel favorire il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei, con una variante in pratiche bustine monodose, denominata Drena Sel Forte Stick.

Bruciadren Fast e Drena Sel Forte sono per questo soluzioni efficaci e sicure per eliminare l’accumulo di liquidi corporei in eccesso.

Entrambe le soluzioni sono state create da Fitopreparatori Italiani, una realtà di riferimento nella produzione di fitoterapici e nutraceutici, un marchio che è garanzia di qualità, efficacia e sicurezza nella produzione di integratori naturali. Il marchio è di proprietà di Biodue S.p.A.

Per saperne di più basta andare sul sito di Fitopreparatori Italiani all’indirizzo www.fitopreparatoriitaliani.com.