C’è anche Castellammare tra le città pronte ad ospitare le tappe della stagione 2025 di Beach Soccer. “Dalla Campania – comunica la Lega Dilettanti – arrivano le candidature di Castellammare di Stabia, promossa dalla Virtus Junior Stabia, e la voglia di Capaccio Paestum ad essere sede della kermesse anche per la prossima edizione”.Il Consiglio di Dipartimento si riunirà a breve per selezionare le località che ospiteranno le tappe del Campionato 2025, promettendo un’estate all’insegna del grande sport e dello spettacolo sulla sabbia.
Ben 12 candidature sono pervenute entro la scadenza fissata dello scorso 21 ottobre, confermando il crescente interesse e la passione per il Beach Soccer targato LND.Le località candidate riflettono il forte desiderio di accogliere la Serie A maschile e femminile, ospitare le fasi decisive di poule scudetto e poule promozione, ma anche l’Under 20, la Serie B e tutte le rispettive finali per l’assegnazione dei titoli.
Questo grande interesse evidenzia quanto il Beach Soccer della LND sia ormai diventato un appuntamento atteso e amato, e conferma il valore del lavoro svolto fino ad oggi da tutto il sistema, a partire dal Dipartimento della LND.
“Ringrazio tutti i promotori – ha detto Roberto Desini, Coordinatore nazionale del Dipartimento Beach Soccer -per l’interesse manifestato.La qualità e il numero delle candidature sono un segno tangibile del successo crescente del nostro movimento.
Ora il difficile compito del Consiglio di Dipartimento sarà quello di valutare con attenzione tutte le proposte e scegliere le location più idonee per offrire un’estate 2025 all’insegna dello spettacolo e della migliore organizzazione possibile.”
Correlati