Il 6 e il 7 Gennaio ultime due date del Presepe Vivente di Pimonte

I Magi faranno dei doni ai bimbi che visiteranno il Presepe

“Il 6 e il 7 Gennaio ultime due date del Presepe Vivente di Pimonte”

Il Giorno della Befana i Magi faranno dei doni ai bimbi che visiteranno il Presepe

Ultime due date per lo storico Presepe Vivente di Pimonte che nei giorni 6 e  7 Gennaio attende ancora altri visitatori. Una edizione da record per gli organizzatori che in occasione del trentesimo anniversario della manifestazione hanno visto raddoppiare le visite rispetto agli scorsi anni.

E così  Valle del Lavatoio ancora una volta per questa edizione i 150 figuranti indosseranno gli abiti dei ” pastori” per incantare grandi e piccini.
‘Il 6 gennaio ,dalle 17:00 alle 20:00 – annunciano gli organizzatori dell’Associazione Solo Per Amore-  in occasione dell’epifania i nostri re Magi aspetteranno i bambini con una dolce sorpresa”.

Un successo che varca i confini della provincia di Napoli tanti sono i visitatori attratti dalla bellezza di Valle del Lavatoio e dalla intensità dei figuranti che hanno scelto di far visita al trentennale presepe vivente.

La manifestazione organizzata dall’associazione Solo per Amore si avvale del patrocinio e la collaborazione del Comune di Pimonte, della Città Metropolitana, della Fondazione MontiLattari, dell’Ente Parco dei Monti Lattari, della Comunità dei Monti Lattari e della Regione Campania .