CRONACA, Castellammare. Altri 4 furti nelle ultime 24 ore

Denuncia a piede libero per un ladro beccato in via Catello Fusco

Non si arresta l’ondata di furti a Castellammare di Stabia. Nelle ultime 24 ore sono stati 4 i furti messi a segno da ignoti. Nel pomeriggio i carabinieri della compagnia di Castellammare guidati dal Capitano Carlo Venturini e dal vice Andrea Riccio, sono stati allertati da alcuni residenti di via Catello Fusco che segnalavano un probabile furto ai danni di un negozio di abbigliamento.

Giunti sul posto i militari hanno trovato il negozio semivuoto ed il ladro ancor in azione. Acciuffato, il malvivente ĆØ stato denunciato a piede libero per furto con scasso.

Nella notte invece 3 furti ai danni di 2 parrucchieri ed un centro estetico in via Amato. Non si conoscono i responsabili di questi altri furti, ma la mano sembra essere sempre la stessa.

Il malvivente agisce quasi sempre in strade dove non ci sono telecamere di sorveglianza e su attivitĆ  che potrebbero essere facilmente scassinate. Le forze dell’ordine e le pattuglie degli istituti di vigilanza privata presidiano il territorio, ma purtroppo i furti non si fermano.