Il Comitato civico Qui e Ora ha scelto di candidare sindaco Salvatore Filosa alla prossime elezioni amministrative di Santa Maria La Carità. La presentazione ufficiale del progetto del comitato civico “Qui e Ora” si terrà sabato 13 aprile alle ore 18.00 al Mon Blanc.
“L’evento sarà un’occasione per condividere tutti insieme idee, valori e impegno, ma anche per continuare l’interlocuzione e l’aggregazione di tutti i cittadini che vogliono dare un contributo fattivo alla realizzazione di una nuova Santa Maria La Carità più inclusiva e orientata al benessere di tutti. Qui e Ora è un gruppo sempre aperto, un’agorà di idee, uomini e progetti che aiuti il territorio a crescere e a diventare una comunità più giusta ed inclusiva, che promuova l’innovazione e lo sviluppo sostenibile, che sia di supporto alle famiglie e alle imprese, che migliori la qualità dei servizi e si occupi della cura del territorio”- si legge nella nota del comitato civico.
“Salvatore Filosa, 44 anni, imprenditore e alla prima esperienza politica, incarna i valori di integrità, competenza e passione che sono essenziali per guidare Santa Maria La Carità verso un futuro migliore. La sua capacità di ascoltare le esigenze dei cittadini e di agire con determinazione per risolvere i problemi, ci dà la sicurezza che saremo rappresentati con impegno e dedizione alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno” – spiegano in una nota gli esponenti di “Qui e Ora”, il comitato civico che riunisce cittadini motivati e appassionati e che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per difendere e valorizzare Santa Maria La Carità.