CASTELLAMMARE, controlli della municipale: chiusi una gioielleria ed un supermercato

Anche nella giornata di ieri i caschi bianchi hanno chiuso un altro supermercato

Controlli serrati della municipale stabiese alle attività commerciali. Dopo la chiusura di ieri di un supermercato in via Marconi, arriva questa mattina la chiusura per altre due attività commerciali.

I caschi bianchi stabiesi sono intervenuti prima in via Nocera, dove una gioielleria era aperta ed aveva clienti all’interno. Poco dopo, sempre la municipale, ha sanzionato e chiuso un supermercato in via Cicerone.

Mancato rispetto delle norme di contenimento del contagio da covid19, come negli altri casi dei giorni scorsi. Mancata misurazione della temperatura all’ingresso, troppe persone all’interno della struttura e mancanza della segnaletica interna ed esterna.

Intanto in città i controlli si fanno serrati per le attività commerciali che, come da disposizioni per la zona rossa, dovrebbero essere chiuse. In tanti si sono organizzati con le vendite on line, consentite dal DPCM. Dalla vendita on line alla vendita sottobanco in presenza però, per tanti, il passo è breve, ed è facile incappare nella rete dei controlli.

Successivo
SOS dell’Adda