CRONACA. Furto da 80 euro nello store Leroy Merlin: preso dai vigilantes

L’uomo aveva trafugato due adattatori elettrici, una placchetta ed altre piccole cose per un valore di circa 80 euro

All’apparenza era un normale acquirente, fin quando non ha oltrepassato le barriere antitaccheggio che hanno cominciato a suonare. Immediatamente alcuni uomini della sicurezza interna allo store del fai da te a Torre Annunziata si sono avvicinati all’uomo, un 42enne di Torre del Greco. Subito l’uomo ha detto di avere sotto al giubbotto alcuni oggetti, che ha prontamente restituito.

I vigilanti però si sono insospettiti perchè l’uomo, era già entrato alcune volte nel mega store uscendo senza acquisti. Intanto è giunta sul posto una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata. Gli agenti hanno ascoltato le perplessità dei vigilantes del centro commerciale, ed hanno così deciso di ispezionare anche l’auto dell’uomo.

Il 42enne aveva occultato, nelle immediate vicinanze della sua vettura, altri oggetti che era riuscito a trafugare dal negozio, aspettando poi di portar tutto via. Poche cose aveva portato via l’uomo, quantificato poi dalla direzione dello store in circa 80 euro. §Intanto è stato denunciato per furto.