Juve Stabia, Pagliuca: “È stato solo uno scappellotto”. Squalifica ridotta

“È stato solo uno scappellotto familiare”. Mentre Pagliuca commentava così l’episodio nel dopo gara di Juve Stabia-Monterosi, il giudice sportivo ha ridotto di una giornata la squalifica dell’allenatore stabiese.
Un caso praticamente smontato e che era stato apostrofato dai commissari di gara come una vera e propria aggressione. Pagliuca dovrà saltare sole prossime due gare, poi tornerà in panchina.
Nella conferenza stampa di oggi il tecnico ha ricostruito l’episodio contestato: “In quegli istanti di riflessione e pensieri mi è successo che mi è passato vicino Erradi e gli ho dato il solito scappellotto dato in altre occasioni come dopo la vittoria e il goal a Torre del Greco o come anche dopo la sua bella prestazione a Picerno. Questo è stato visto in modo diverso e tutto è stato ingrandito in modo eccessivo”.
Tanto rumore per nulla, considerato che il ricorso presentato al giudice sportivo, relativo alla squalifica di mister Guido Pagliuca, di 3 giornate, comminata nel post partita della gara con il Monterosi, è stato accolto parzialmente, con la riduzione a 2 giornate di squalifica.