CASTELLAMMARE. In giro senza mascherina: sanzionati in 20

Chiuso un supermercato per 5 giorni e 60 positivi controllati a domicilio

Controlli a tappeto della municipale stabiese. Non solo le attività commerciali, ma anche i positivi al covid, 60 su 2526, controllati per verifica del rispetto dell’isolamento domiciliare.

«Ancora multe e sanzioni nell’ultimo weekend. La linea della tolleranza zero, che ho chiesto al comandante Antonio Vecchione, continua ad essere applicata senza sosta sulle strade cittadine.

Gli agenti di polizia municipale hanno elevato 20 verbali, ciascuno da 400 euro, nei confronti di cittadini che circolavano in strada senza indossare la mascherina, e hanno controllato 60 persone, selezionate a campione tra i positivi al Covid-19, per verificare il rispetto dell’isolamento domiciliare.

Nella giornata di ieri è stata anche chiusa per 5 giorni un’attività commerciale per aver trasgredito alcune disposizioni anti-Covid. L’attività di prevenzione e contrasto della polizia municipale e di tutte le forze dell’ordine proseguirà ancora, ogni giorno, senza un attimo di pausa, perché la tutela della salute dei cittadini è la nostra assoluta priorità e ogni singola leggerezza oggi più che mai può costare cara».