CASTELLAMMARE. Liquami dalle fogne fino in casa: chiusa via Tavernola

La GORI è al lavoro per trovare l’ostruzione al sistema fognario

Liquami di fognatura che entrano addirittura nelle case e si deve correre ai ripari nella centralissima via Tavernola a Castellammare di Stabia. Da questa mattina infatti la GORI è al lavoro per capire dove sia l’ostruzione del sistema fognario di una delle strade più popolose del centro cittadino stabiese.

I primi problemi in zona, di fuoriuscita di liquami da fogna, si sono avuti già domenica scorsa. A seguito delle incessanti piogge i chiusini stradali non ricevevano più l’acqua piovana ed addirittura alcune abitazioni dei primi piani si sono ritrovate invase dai reflui.

I disagi sono continuati nei giorni successivi ed oggi, la GORI, sta provando a porre rimedio cercando l’ostruzione delle fogne. Secondo alcune testimonianze di residenti in zona, pare che i disagi siano cominciati subito dopo i lavori per la posa della fibra, ed è proprio in un punto dove non ci sono tombini di ispezione che le squadre questa mattina sono al lavoro per trovare il danno.

Intanto la strada è chiusa è chiusa e le ripercussioni sul traffico si fanno sentire con code ed ingorghi in tutto il centro cittadino.