CASTELLAMMARE. Chiusa Sala Slot al Viale Europa

Nove persone sanzionate e locale chiuso per 5 giorni

Controlli serrati per il rispetto delle normative in materia anti contagio a Castellammare di Stabia. Nella prima serata di ieri, sabato 10 ottobre, con un’ operazione congiunta Polizia Municipale e Polizia di Stato sono state controllate alcune attività ritenute luoghi d’incontro e dove possano esserci assembramenti.

I caschi bianchi guidati dal Tenente Luigi Todisco e gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia agli ordini del Primo Dirigente Pietro Paolo Auriemma e dalla Vice Emanuela Marafioti, hanno controllato una sala slot al Viale Europa “pizzicando” 9 persone senza mascherina. Alto il bilancio quindi al centro di Castellammare con 9 persone sanzionate per mancato uso d mascherina e sala slot chiusa per 5 giorni in via precauzionale, ma ora si attende la decisione del Prefetto che potrebbe estendere a più giorni la chiusura.

I controlli si stanno facendo sempre più serrati per l’aumento costante dei contagi da covid_19. La paura, sempre più pressante e concreta, è che gli Enti preposti dispongano nuovi lockdown.