CRONACA, Castellammare. Aggredito a colpi di casco: torna il terrore in villa comunale

Cinquantenne aggredito in villa comunale mentre passeggiava in bicicletta, il branco colpisce ancora. Cresce la paura a Castellammare

Serata di terrore a Castellammare di Stabia. Un cinquantenne è stato assalito dal branco intorno a mezzanotte.

L’uomo, uno stabiese sulla cinquantina, stava passeggiando in bicicletta sul lungomare stabiese quando all’improvviso è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi che, dopo avergli inveito contro, ha cominciato a colpirlo con caschi e mazze.

L’uomo subito si è accasciato al suolo. Alcuni presenti hanno tentato di intervenire, ma a poco è servito. I passanti hanno allertato Polizia e 118 che subito si sono portati sul posto. All’arrivo delle volanti del commissariato stabiese agli ordini del Primo Dirigente Pietro Paolo Auriemma, il branco si è dileguato lasciando la vittima riversa a terra in un lago di sangue.

Per il cinquantenne si sono rese necessarie le cure ospedaliere, infatti è stato trasportato al pronto soccorso del San Leonardo ed è stato trattenuto in osservazione.

Gli agenti del commissariato stabiese coordinati dalla dottoressa Manuela Marafioti stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza pubbliche e private e pare già siano sulle tracce degli aggressori. Stando ad alcune indiscrezioni il branco avrebbe colpito l’uomo per un motivo da ricercarsi in un diverbio di qualche mese prima.