Campania, #Regionali2020: Casillo perde pezzi a Castellammare

L’ater ego stabiese di Casillo abbandona la “casa boschese”

Cambiano gli scenari politici a Castellammare di Stabia in vista delle prossime elezioni Regionali di settembre. L’area del consigliere comunale del Pd, Francesco Iovino, lascia l’area casilliana e passa con Fiola e Manfredi. Sempre nel Pd.

Pretoriano di ferro del Consigliere Regionale Mario Casillo, Francesco Iovino rompe gli indugi e dichiara apertamente il suo appoggio ad altri candidati. Nella nota si legge a chiare lettere il malcontento verso l’ex “partner regionale” e da qui la scelta di cambiamento.

La Nota

«Abbiamo scelto il PD come la nostra casa di sempre e, coerentemente, abbiamo scelto di sostenere chi come noi il territorio lo coltiva quotidianamente nelle diverse realtà rafforzando i rapporti umani oltre che politici.

Abbiamo scelto una discontinuità con il passato in coerenza con una visione politica nazionale e regionale capace di dare un contributo concreto al nostro territorio su temi di rilevanza strategici come lo sviluppo economico e la cura della Sanità Pubblica che ha necessità di una urgente azione di rilancio non solo del nostro glorioso San Leonardo ma anche di tutte le realtà e i presidi ospedalieri che attraversano l’azienda ASL NAPOLI 3 Sud.


I dissapori

In tempo di emergenze sanitarie come quella che stiamo vivendo in questi terribili mesi, non è accettabile nè tollerabile assistere passivamente a scellerate scelte politiche condizionate da interessi di parte tese ad avvantaggiare solo alcuni a discapito di tutto il territorio.

Abbiamo scelto per questo la discontinuità, l’innovazione, le capacità politiche e umane, scegliendo di sostenere al Consiglio Regionale l’ on Bruna Fiola e l’on Massimiliano Manfredi. Due figure di grande esperienza, coerenti ed affidabili impegnate nelle battaglie nella lotta alla illegalità fino al sostegno delle fasce piu deboli.

L’ Appoggio

A loro abbiamo chiesto di sottoscrivere un impegno preciso e costante per il nostro territorio. Pertanto, con umiltà e determinazione chiediamo di sostenerci in questa battaglia e di votare e far votare al Consiglio Regionale per le elezioni del 20 e 21 Settembre 2020 Bruna Fiola e Massimiliano Manfredi con De Luca Presidente».

Si riscaldano i motori quindi in vista delle elezioni regionali di settembre che potrebbero avere risultati inaspettati nell’area stabiese.