OROSCOPO DI OGGI

Lunedì, 6 luglio 2020

  • ARIETE

Nuovi incontri possibili per i nati di giovedi : alcuni di questi potrebbero essere particolarmente interessanti e …utili. Buone notizie in arrivo per i nati di lunedi sul fronte lavoro .
Cose lussuose ti attireranno. Limitati nello spendere. Un po’ di pigrizia. Qualcuno potrà farti innervosire. Cura la salute e il tuo aspetto.
State rischiando di perdere qualche amico importante : possibile che sospettiate di tutti?
Molto lavoro. Guadagni con le vendite. In amore avrai discrete soddisfazioni se saprai mantenere le distanze giuste.
Se qualcuno vuole farvi perdere del tempo evitatelo accuratamente e non pensateci su due volte a proseguire diritte per il vostro cammino : tenteranno infatti di mettervi il bastone tra le ruote.
Perchè non riuscite a guardare oltre il vostro naso? Guardatevi intorno è uscite presto da una situazione che vi fa soffrire.
Il vostro compagno si aspetta tanto da voi : che ne dite non sarà il caso di fargli un regalino, magari attraverso una dolce serata?

Marte vi farà sentire nervosi e agitati, ma Giove, nella tarda serata vi darà qualche bella soddisfazione. In amore non siate eccessivamente gelosi, non ne avete ragione.
Alcuni chiarimenti avuto con il vostro ex-partner non vi piaceranno e cercherete di tornare alla carica. Ma troppi chiarimenti non generano un intesa, meglio desistere al momento.
  • TORO

E’ giunta l’ora di prendere una decisione definitiva in merito a un problema di cuore : l’amore va vissuto a fondo e se questo non è possibile, meglio rivolgere lo sguardo altrove.
Datevi da fare ! Giove è in aspetto favorevole : non abbiate paura di mettere in atto tutte quelle azioni che potrebbero cambiare in parte il vostro futuro. Quello che conta è …darsi da fare ! Ora, subito.
Ogni cosa andrà al posto giusto. Occorre solo del tempo per risolvere problemi rimasti insoluti con il partner.
In fatto di investimenti con il denaro sarai bravissimo. Forte personalità e forte emotività. Contrattempi, disguidi, confusione. Serata piacevole. Una sorpresa.
Se siete sicuri di avere tutte le ragioni possibili di questo mondo, fatele valere , ma sempre con tatto e prudenza : oggi evitate particolarmente le discussioni lunghe che vi potrebbero vedere alquanto impulsivi.
Un amico di vecchia data ti contatterà. Sarai super socievole. Esci. Splendida forma fisica. Sarai iperattivo e godrai di un ottimo umore.
Sappiate oggi parlare con il vostro partner in termini chiari e se riceverete risposte evasive provate a metterlo alla prova .

Poco a poco vi sentirete più sicuri e affidabili : procurate di selezionare le vostre amicizie e con quelle sincere trascorrete il vostro tempo libero.
I nati di mercoledi avranno una giornata ricca di appuntamenti e occasioni : i single sfrutteranno la meglio questa giornata mettendo a segno colpi importanti.
  • GEMELLI

E’ un periodo di coccole e dolcezze. Vale la pena lasciarsi andare, con prudenza, ma lasciarsi andare. Ricordate però che per la bella stagione i frutti dell’amore vanno raccolti .
Se credete che al peggio non c’è mai limite significa che non avete ancora particolare fiducia negli altri. Staccate una volta tanto la spina e godetevi qualche momento di relax durante il quale riflettere e approfondire il vostro modo di essere.
I ricordi oggi riaffiorano alla memoria : potreste anche fare dei grandi balzi nel vostro passato, ma le persone care che vi hanno fatto parte un giorno appartengono, appunto, al passato.
Relazioni complicate in corso o situazioni aggrovigliate che troveranno una risoluzione solo se vi fermerete a riflettere seriamente sul da farsi.
Giove oggi facilità l’inventiva e l’iniziativa : se avete un progetto nel cassetto da tempo forse questa è l’occasione giusta per iniziare a programmare per la sua realizzazione.
Per chi è single oggi potrebbe essere davvero un giorno nuovo : il vostro problema però si chiama sfiducia e pigrizia. Bisognerebbe rimuovere questi due handicap alla radice della vostra vita.
Cambiamento creativo nel profondo di te stesso. Risoluzioni importanti. Amici e circoli risulteratìno importanti. In amore sarai coraggioso.

Oggi un amico vi renderà particolarmente nervosi : fate di pazienza la vostra miglior virtù e non mostratevi infastidito. Capirà da solo e cambierà atteggiamento nella stessa giornata.
Se pensate che tutto vi va storto, consolatevi : alcuni di voi da questo periodo triste sapranno trarre grandi vantaggi.
  • CANCRO

Una buona forma fisica vi aiuterà oggi a superare tutto, compreso quella stanchezza che accusate ultimamente. Avrete la compagnia di qualche amico e cercheret di distrarvi anche se…la lingua batte dove il dente duole, e il vostro pensiero è sempre su quella persona!
Avrete bisogno di riposo : rilassatevi e condetevi una vacanza o , in alternativa, una serata spensierata lontano dai vostri problemi.
Cercate di mettervi nella condizione migliore per lavorare meglio e di più : non trascurate i doveri quotidiani.

Decisioni importanti da prendere si profilano all’orizzonte : chi non ha ancora organizzato la propria vita e messo ordine nei propri impegni può ancora sfruttare questo tempo per farlo. Decisioni importanti per il proprio futuro.
Sensualità accentuata, interesse per l’occulto e per i misteri della vita. I tuoi talenti nascosti ti daranno , potrai ricevere un regalo.
Oggi vi senirete particolarmente stufi per alcune situazioni che si ripetono e dei discorsi inutili che vi verranno fatti. Sfogatevi anche con le amiche ma cercate sempre di essere riflessive anche in questo.

Il mondo sembra caderti addosso? Niente paura c’è il rimedio per alcuni mali che ti affliggono. Solo che devi riposare un po e poi riflettere sul da farsi.
Buone novità su alcune persone che non vedete da tempo : avrete l’occasione di risentirle e anche di rivederle. Le troverete cambiate e dovrete ponderare se è il caso di ripristinare con loro un minimo di contatto.
  • LEONE

Per qualche motivo strano pensate che un chiarimento con il vostro ex non potrà mai esserci , e invece alcuni di voi potranno averlo presto, molto presto, prima anche di quando pensiate.
Vi arrabbiate per poco. Cercate di controllare le vostre sfuriate prima che comportino altre conseguenze.
Oggi vi sentite particolarmente curiosi. Misteri e segreti vi affascineranno. Ma attenti a non rivelare i vostri.
Giove oggi vi farà sentire impazienti e con una leggere vena di sfiducia : non addebitate tutto sempre a causa esterne. In effetti dovreste avere più elasticità mentale nell’affrontare certe questione.
Un certo problema c’è e persiste : dovrete affrontarlo da un altro lato usando un punto di vista diverso se volete veramente risolverlo. Qualche lieve problema economico dovuto a qualche spesa di troppo.
Non tutto ciò che viene dal passato ci deve rattristare: a volte i momenti belli passati ci aiutano ad attraversare il presente.
Se aspettate delle somme di denaro che vi devono, oggi è il momento adatto per chiedere e cercare di riscuoterle. Non è assicurato il successo per tutte, ma per una buona parte, si !

Giorno tranquillo. Rapporti gradevoli con parenti e vicini dì casa. Mattinata discreta e positiva. Ritardi, disguidi e rinvii durante il pomeriggio.
Cercate di essere sempre voi stessi in ogni situazione : oggi dovrete affrontare una questione particolarmente spinosa.
  • VERGINE

Buone notizie per i single : nuovi incontri tra cui almeno due interessantissimi. Però, siate sempre prudenti e non fidatevi subito.
Se amate i momenti in compagnia prendete oggi in seria considerazione di appartarvi con voi stessi per riflettere sul senso della vostra vita. Non isolatevi ma prendetevi il tempo necessario per riflettere.
Riuscirai con costanza e caparbietà a realizzare i tuoi sogni. Tornerà il sereno, dopo alcune piccole delusioni amorose.
Voglia di fare cose insolite, nuove. Ottimi i contatti con stranieri! Alcuni potrebbero ricevere propsote di matrimonio, unioni. Ottimo se passerai un po del tuo tempo insieme con altri.
Un giorno in cui dovrete portare una discreta pazienza e darvi da fare per ricomporre , nel migliore dei modi, quei rapporti che si vanno logorando. Oggi potreste anche fare degli incontri nuovi e stimolanti.
Marte e giove non vi sono favorevoli nelle circostanze quotidiane di oggi : vi conviene aspettare che risultino favorevoli prima di prendere qualche decisione importante.
Buone occasioni per fare colpo sugli altri in virtù del fatto che vi sentite vivi e pieni di forza per un Saturno che splende nella vostra giornata. Anche Venere in serata farà sentire il suo influsso.

Portate pazienza in tutto: è un periodaccio che non accenna a passare. Vegliate e sopportate.
Oggi pensate di fare un piccolo regalo a chi vi sta a cuore : un piccolo pensiero, un picoclo gesto per una grande comunicatività che Mercurio oggi favorirà.
  • BILANCIA

Vantaggi da gruppi. Nuove conoscenze. Intesa speciale con l’Acquario. Sarai in forma e ti sentirai molto attivo. Attento alle spese impulsive.
Nessuno oserà mettervi i bastoni tra le ruote e nessuno vi ostacolerà sulla vostra strada. Non abbiate timore di nuocere agli altri: state scegliendo solo la vostra strada.
C’è una persona che vi adula e che mira ad approfittarsene di voi : badate bene di non cadere in una delle sue trame. E’ soltanto gelosia la sua.
Con più impegno e coraggio risolverete una situazione che non ha preso la piega giusta.
Chi è convinto di aver ragione, esamini meglio le stesse e si convinca che potrebbe non averne, o perlomeno non in pieno. Un po di umiltò nel riconoscere i propri torti non guasta.
I sogni sono come le bolle di sapone : appena svegli svaniscono. Ed è giusto che voi vi svegliate dicendo addio ai sogni impossibili.
Saprete tenere insieme persone che si sono combattute : cercate solo di non immischiarvi nelle loro questioni.

Vi arrabbiate per poco. Cercate di controllare le vostre sfuriate prima che comportino altre conseguenze.
Un importante lavoro da terminare. Datti da fare ed evita le distrazioni. Tutto ciò che farai insieme a gruppi o circoli andrà bene.
  • SCORPIONE

Eccellenti i rapporti con fratelli, cugini, zii, vicini di casa. Novità per i nati di giovedi e sabato. Cura di più il tuo look.
Fate in modo da aprirvi agli altri e alle loro esigenze : spesso siete chiusi nel vostro guscio . Non sempre potete fare a meno degli altri : qualche volta, aprendosi, si conquistano cose nuove e persone interessanti.
Situazioni favorevoli in famiglia. Un parente ti sarà di grande aiuto. Giorno eccellente per curarc le pubbliche relazioni. Molti contatti.
Oggi potreste ricevere qualche risposta negativa da parte di un amico a cui avete chiesto un favore. Non prendetevela e cercate subito di capire come fare per risolvere la questione.
Poche occasioni, ma giuste ed interessanti oggi. Lavorate di più e cercate di mettere da parte qualcosa : vi torneranno utili nei momenti difficili.
Astrologia, occulto e misteri della vita, ti attireranno fortemente.
Oggi potreste incorrere in degli errori di valutazione : in effetti siete abbastanza nervosi al punto da vedere amplificato tutto e quindi vi sembrerà tutto diverso.

Avete poca stima per voi stessi e siete portati a commiserarvi : è giunta l’ora di uscire da questo circolo vizioso e dare origine a un nuovo periodo denso di novità e di opportunità…a patto di volerle cogliere, ovvviamente.
Ogni volta che ripensate ai bei momenti trascorsi insieme provate malinconia? Allora basta una telefonata per capire cosa provate o no?!
  • SAGITTARIO

Oggi il mondo vi farà girare a vuoto : avrete la netta sensazione che vi ritoviate sempre al punt di partenza. E il vostro umore ne risentirà.
Vi sentite vuoti e privi di forza ? La colpa è un po vostra. Ora ponete rimedio concentrandovi di più su quello che state facendo e fatelo bene. Qualche colpo di fortuna potrebbe anche risollevarvi un poco.
Oggi tenderete a chiudervi in voi stessi rischiando di compromettere il dialogo tra voi e gli amici, i colleghi, il vostro partner. Il vostro mondo fatto di sogni e voli pindarici va bene, ma occorre aprirsi agli altri, sempre.
La miglior cosa è di non confidarsi con nessuno. Fate attenzione a chi mettete a parte dei vostri segreti. Pettegolezzi e critiche sono in agguato.
Il passato sembra dover tornare con tutte le sue paure e i suoi fantasmi : abbandonate l’idea di poter rivivere le cose belle, potreste rivivere solo i momenti brutti. Prudenza.
Quando state per esprimere la vostra opinione o il vostro punto di vista accertatevi sempre, prima di farlo, che questo non possa ferire qualcuno. In serata gelosia ingiustificata.
Provate a chiamare degli amici che non sentite da tempo ne avrete soddisfazione e apprenderete notizie che in seguito potrebbero servirvi.

Riposati. Cerca di rilassarti. Cura 1a dieta. Attenzione ai colpi di freddo. Buone occasioni e vantaggi nel lavoro. Acquista un vestito nuovo.
C’è una piccola sorpresa che vi attende : qualcuno ha pensato bene di chiedervi scusa con un piccolo gesto, piccolo ma molto significativo. Sorridete.
  • CAPRICORNO

L’amore sembra aver perso la strada che conduce a voi : ma niente paura è solo una vostra convinzione : presto ci saranno novità.
Buone nuove da persone che non si vedono da tempo : vi farà molto piacere risentirle. Cercate di non perdere i contatti ancora una volta.
I nati tra le 10,00 e le 15,00 dei lunedi e venerdi oggi faranno scintille in amore : sono possibili anche ritorni impensati, alcuni graditi altri meno.
Favori importanti oppure maggiori entrate di denaro. Giornata tutto sommato positiva : i tuoi sforzi potrebbero dare i risultati sperati.
Giornata per certi aspetti positiva : buone nuove in arrivo anche se la soluzione del problema che vi affligge non è molto vicina. Ma ci sono ottime prospettive.
Oggi ricacciate i pensieri tristi e di disperazione : sappiate fare delle vostre preoccupazioni e problemi il trampolino di lancio per una ripresa che potrebbe essere anche eccellente. Guardatevi oggi però dagli amici che vogliono farvi perdere tempo.
Non tutte le decisioni possono essere prese per oggi , ma almeno quelle più importanti, si : almeno quelle da cui dipende in massima parte una buona fetta del vostro futuro.

Sarai ammirato e stimato. Entrate di soldi. Consigliati gli investimenti. Oggi la Luna metterà in risalto il lato spirituale del tuo carattere.
Nuovi incontri all’orizzonte : aumenterai il numero di contatti e di amicizie. Usa cautela con qualli che ancora non consoci bene.
  • ACQUARIO

Periodo fortunato a patto che sappiate leggere tra le righe i motivi che spingono gli altri a cercarvi. Siate più razionali e la fortuna vi bacerà più spesso. Parenti interferiranno ne1la tua vita privata. Un Vergine ti airrterà. Sarai molto generoso oggi. Cerca di esserlo anche con te stesso.
Opportunità di incontrare persone che non vedevate da tempo e di cui avete perso le tracce : buone novità sul fronte dello studio e del lavoro. Ottime novità anche per commercio ed affari.
Mostratevi coraggiosi e chiedete con fermezza un chiarimento necessario : questo non è il giorno per mostrarsi codardi e timorosi. Ricordate che un chiarimento vi sarà utile per schiarivi definitivamente le idee e affrontare il futuro con maggiore determinazione.
Oggi ci sono buone prospettive per trovare un lavoro, quindi datevi da fare e non aspetatte altro tempo per impegnare tutte le vostre energie e risorse finalizzandole a trovare un lavoro che finalmente vi soddisfi davvero.
Non perdete tempo con cose frivole e prive di finalità : siate concreti oggi in tutto quello che fate. Portate avanti progetti e idee ben impostati. In amore fatevi valere ma non dimenticate che di fronte avete una persona con le sue debolezze e i suoi pregi.
In amore vince chi fugge recitava un famoso detto. E stavolta per capire quanto il partner tenga a voi meglio prendere per un pò le distanze…
Per i single nati di martedi e giovedi buone opportunità di nuove amicizie, mentre per quelli in coppia potrebbero maturare delle situazioni per la realizzazione di qualche progetto.

Tanto lavoro. Non affaticarti. Cura la salute. Bevi molta acqua. Un’attrazione fisica. Rapporti simpatici con persone più giovani di te.
Telefonate e messaggi in arrivo. Aiuti da parte di parenti abbastanza inatessi che vi stupiranno. Delusioni da parte di amici.
  • PESCI

Perchè non riuscite a guardare oltre il vostro naso? Guardatevi intorno è uscite presto da una situazione che vi fa soffrire.
Dai tue notizie a coloro che ultimamente hai perso di vista.
Chi vive una storia d’amore complicata oggi non si dia pensiero se la giornata sarà costellata di imprevisti e qualche contraddizione. In fondo fa parte dell’imprevedibile gioco dell’amore.
Giove e Mercurio sapranno aiutarvi in un problema che ormai avete da tempo e per il quale cercate delle soluzioni accettabili. Dovrete scendere a un compromesso, ma alla fine riuscirete a risolverlo.
Fortuna in tutto per i nati di venerdi. Potrai realizzare un tuo sogno d’amore se sei nata di lunedi.
Se guardate sempre al passato vi troverete come legati alle catene dei sensi di colpa : ponete mano oggi con vigore a costruire il vostro futuro su nuove certezze.
Oggi non abbiate timore di osare in amore : ricordate che chi batte in ritirata è quasi sempre perdente, mentre chi per primo attacca ha buone probabilità di vincere. Oggi vi sentirete particolarmente romantiche.

State attenti ad un uomo maturo e astuto che potrebbe confondervi le idee su una questione che vi sta molto a cuore. Pensate con la vostra testa.
Affronterete un discorso nuovo con una persona con la quale negli ultimi tempi avete avuto alcuni dissidi. Bene le amicizie e le relazioni con i parenti.