Le Stelle di NotizieSera

L’oroscopo di oggi, 28 luglio 2020

Giorno opaco e senza particolari stimoli : qualcuno vi potrebbe chiedere qualcosa in prestito. Fate in modo da essere sicuri che ve lo restituisca.
Se la monotonia vi sembra insopportabile non avete da fare altro che cercare di rendere la vostra giornata migliore con qualche diversivo.
Oggi alcuni di voi, soprattutto quelli nati di lunedi, si sentiranno in splendida forma fisica. Solo in serata , per quelli nati di martedi, una persona cara, anziana, potrebbe darvi un dispiacere.
Se il passato vi perseguita, provate, una volta tanto, a lasciarlo definitivamente dietro le spalle. Provate , soprattutto, a recuperare fiducia in voi stessi, tanta, tantissima fiducia.
Il vostro atteggiamento potrebbe ferire qualcuno a voi caro o una persona molto vicina : oggi cercate di cambiare atteggiamento e di avere un approccio diverso. In questo modo vi garantirete una maggiore serenità.
Un periodo in cui conteranno le cose di valore : quindi guardati dallo sciuparle o dallo spreco. Abbondanza di amicizia, ma quella vera è sempre rara.
Aspettate una notizia che non tarderà ad arrivare. Portate ancora un pò di pazienza.

Sappiate farvi valere oggi : con molta diplomazia ma non desistete dalle vostre ragioni.
Oggi siate particolarmente concreti in ogni cosa e in ogni vostra decisione : siate realisti e non affannatevi a rincorrere sogni effimeri e ingannevoli. Meglio restare con i piedi ben saldi a terra.

Bollette in arrivo a breve scadenza : restate tranquilli anche questa volta ce la farete !
Oggi potreste essere messi alla prova : si vuole capire la quantità di fiducia che meritate. Fate attenzione a non mostrarvi mai in disagio o risentiti per la prova a cui sarete sottoposti.
Molto lavoro da sbrigare. Alzati prima. Bene conferenze e seminari ai auqli potresti essere invitato. Viaggi a lungo raggio. Idee di ampio respiro. Pianifica…e fallo bene.
State diventando troppo gelosi : con il tempo ne potreste pagare le conseguenze e pentirvene.
Giornata abbastanza monotona se non fosse per qualche sussulto in amore che vi potrebbe mettere in agitazione. I single invece soffriranno di qualche nuova emozione da vecchie conoscenze.
Una attesa sta per finire e molte cose prenderanno una piega positiva per voi. Chi ha di recente chiesto un prestito potrebbe vederselo accordato stesso in giornata.
Non siate tristi: quello che sta caratterizzando questi giorni presto sarà solo un fugace ricordo. Qualcuno tornerà a bussare alla vostra porta.

Problemi da risolvere a casa o nell’ambito familiare : piccole cose che avete lasciato irrisolte vanno ora , improrogabilmente, risolte.
Mettete da parte ogni cruccio per le vostre storie passate : voltate pagina e cercate di guardarvi intorno. Venere vi aiuterà non poco a trovare strade nuove e diverse.

Sarai attivo e allegro. Giovamenti per quanto riguarda casa e famiglia. Tanto affetto intorno. Una possibile vincita al gioco. Segui l’intuito.
Un ottimo giorno per voi : si prospettano tante piccole novità che rallegreranno la vostra giornata. Attenzione solo però a non confidare a nessuno i vostri piccoli segreti.
Non rifiutare un’offerta di lavoro allettante. Potresti pentirtene.
Ancora una giornata molto fortunata. Se sarai pessimista saranno guai!
Amare significa innanzitutto rispetto : se la persona che amate sembra non rispettarvi, provate a immaginare che queste mancanze potrebbero dilatarsi e per voi sarebbe l’inferno. Meglio pensarci prima.
Oggi tentate la fortuna in modo moderato : soprattutto i nati di martedi e venerdi potrebbero realizzare qualche colpo decisamente interessante.
Oggi in particolare evita pettegolezzi, bugie e ogni sorta di equivoco. Fai chiarezza in ogni cosa.

Soldi che entrano. Tutto bene in casa. Un evento mondano tutto sommato piacevole. Sii molto chiaro nell’esprimerti ed esigi la stessa chiarezza anche dagli altri.
La Luna promette per i nati di lunedi e giovedi , incontri piacevoli e ricchi di sorprese…in tutti i sensi possibili e immaginabili.

Contate fino a dieci prima di affrontare una persona che vi ha deluso. Potrebbe non avere tutte le colpe.
Accetta i consigli di chi ha più esperienza e vedrai che sarai ricompensata. Incontrerai un vecchio amore del passato ma non farti travolgere dalla malinconia. Potresti pentirtene…
Passa questa domenica in un posto tranquillo a leggere e a riposare. Questioni riguardanti la vita privata da risolvere. Troppa testardaggine.
Una piacevole sorpresa. Tenta la fortuna al gioco. Bene l’amore. Bene le collaborazioni con persone più anziane o molto più giovani.
Oggi avrete tanto coraggio nel fare e nel pensare : una speciale forza vi viene da Giove e Marte che oggi vi assisteranno in molte cose. Pensate anche di fare una giusta economia : il vantaggio lo vedrete poi.
Non confidate oggi i vostri segreti a nessuno : potrebbero utilizzarli contro di voi e per farvi danni, anche se non subito.
Ottima intesa con nuove conoscenze del Cancro e dei Gemelli. Siate sempre voi stessi in ogni circostanza e liberatevi di qualche amicizia…pericolosa.

Non lamentatevi per la sorte avversa : più vi lamenterete e più non sarete in grado di trovare la soluzione ai vostri guai. Oggi qualcuno si rifiuterà di ascoltarvi.
Qualche novità in amore : è un periodo decisamente alternate e le novità vi mettono ansia e, in un certo senso, insicurezza. Non abbiate paura di affrontare la realtà in amore.

In quello che accade tu non ne hai colpa se non marginalmente : quindi non colpevolizzarti eccessivamente.

Oltre al danno la beffa! Cercate di credere di più in voi stesse e di rifiutare trattamenti poco rispettosi da parte del partner. Ne va della vostra dignità!
E’ previsto uno spostamento : programmalo per tempo. E’ anche tempo di pensare a una vacanza. Sappiate scegliere un posto dove vi potrete riposare più che divertirvi. Ne avete bisogno.
Oltre ad avere punti di vista completamente diversi con alcune persone, il vostro umore di giornata non vi consentirà di creare quel clima necessario a dare distensione al rapporto con questi amici o colleghi.
Intorno a voi c’è una persona che tiene particolarmente a voi e che non ha il coraggio di darlo a vedere. Se vi interessa cercate di scoprire chi è e di …stimolarla.
Dovreste cercare di avere più costanza e impegno : qualsiasi cosa state facendo e qualsiasi siano i vostri obbiettivi personali , avrete successo solo se vi convincerete che c’è bisogno di maggior costanza.

Giornate in lieve disordine a causa di un malumore che serpeggia da un pò in voi. Preparatevi a reagire e a coordinare la vostra ripresa.
Tira una bella aria: l’umore è brillante e avete tanta voglia di allegria. Vi farete apprezzare per la disponibilità e l’intuizione, per la gioia di vivere. Insomma, sarà un piacere starvi vicino.

Se oggi vi sentite un po cattivi e poco socievoli è colpa di Mercurio. Vi sembrerà di avercela con tutto il mondo.
Perchè attendere inutilmente le persone? Girate pagina e fate tesoro della vostra esperienza.
Potreste davvero desiderare di uscire da quella sorte di isolamento nel quale vi siete cacciati e quindi avere il desiderio di evadere dalla vostra routine quotidiana. Fatevene una ragione del fatto che buona colpa è proprio vostra.
Le vostre certezze oggi potrebbe essere messe in crisi : Marte e Mercurio non sono proprio favorevoli e sono possibili momenti di crisi, soprattutto in serata.
Se l’amore in mattinata sembra lontano da voi, già dal primo pomeriggio sentirete l’ebrezza del vento dei sentimenti. Approfittatene per passare un po di tempo con la persona a cui tenete.
Qualcuno vorrebbe dominarvi in tutto e per tutto : non glielo concedete o sarà la fine. Sappiate essere forti e soprattutto mostrate la vostra personalità.
La notizia che state aspettando non tarderà ad arrivare. Ci sono buone speranze di riuscita in un’affare.

Un persona che non vedete da tempo vi sta pensando : è l’occasione giusta per chiarirsi definitivamente. Date sempre un altra occasione almeno.
Forse è il caso di pensare a costruire seriamente il futuro: avete perso già troppo tempo e il tempo non aspetta.

Vi sentirete paticolarmente attratti da una persona : in fondo, e lo sapete, è una bella persona. E’ tempo di pensare a una seria dieta : la salute prima di tutto.
Relazioni con persone influenti. Intuito molto forte. Presentimenti. Fissa quell’appuntamento che hai in mente da tempo. Potrebbe essere gratificante.
Nuovole in famiglia e in amore : qualche momento uggios e noioso. Ma niente di stabile, tutto passa in fretta.
Buone notizie. Avanzamenti professionali. Un amico sarà importante. Ottimo intuito. Buone idee. Riuscirai a capire al volo le altre persone.
Se avete un’avventura extraconiugale trovate tempo e modo per fare un bilancio della vostra situazione : cercate di decidere se è il caso di portarla avanti e viverla ancora in sofferenza.
Siete in pena e il vostro umore non è dei migliori: dovete afronatre a viso aperto una situazione, subito. Il tempo naviga contro di voi.
Cioò che sognerete stanotte potrebbe avverarsi presto : la Luna si predispone a farvi sognare cose che , con molta probabilità, si avvereranno. In questo giorno sono ammessi i sogni premonitori .

Fate pulizia nella vostra vita a partire da subito : mettete da parte rancore, odio e gelosia e fate una scelta nelle amicizie.
Qualcuno ti restituirà dei soldi che ti doveva. Guadagni extra o regali in arrivo. Dubbi. Incertezze. Cancro e Sagittario ti saranno di grande aiuto.

Una situazione ingarbugliata non tende a schiarisi e farete fatica a tenervi a debita distanza da piccole noie e piccoli guai. Fate ogni cosa per bene e con calma ed evitate le persone irritanti e pettegole.
Senza una persona accanto vi sentite persi? Dovete capire che a volte la solitudine è molto più sana di un amore compicato…
Si prospettano chiarimenti nella coppia e sarà meglio non andare per le lunghe. In fondo il tempo è prezioso.
Sole e Giove oggi illumineranno la vostra giornata : attendetevi pure colpi di fortuna o grandi successi : soprattutto i nati di mercoledi saranno baciati dalla fortuna.
Ottima giornata quella di oggi : solo avrete molte cose da fare e da risolvere, ma in fondo la dinamicità è il vostro forte.
Cogliete il momento al volo : un vostro ex partner è già alla vostra ricerca se siete nati di lunedi pomeriggio tra le 14,00 e le 15,00.
Non prendete tutto alla lettera e ogni tanto rilassatevi : siete troppo tese e questo non contribuisce alle vostre relazioni con gli altri. cercate oggi di essere anche più pazienti.

Aspetti che l’amori bussi al tuo cuore. Ma sei davvero sicura di avere il cuore libero e di essere disposta ad aprirgli?
Ponete attenzione oggi a non trascurare il vostro partner : infatti si sente trascurato e insignificante ai vostri occhi. Magari proponete qualche momento da soli o una cena.

Potreste smarrire qualcosa di importante : non distratevi e oggi siate particolarmente prudenti. I nati di martedi potrebbero scoprire dei piccoli inganni o delle piccole bugie.
Il Sole sembra proprio aver sposato Giove : oggi in amore per alcuni potrebbe essere davvero un giorno indimenticabile. Solo per i nati di mattina, tra le 7 e le 11 , potrebbero esserci cattive sorprese in amore e contrattempi e problemi al lavoro.
Giornata buona per tentare la fortuna e ottenere qualche piccola somma di denaro da utilizzare per la soddisfazione di un desiderioi che avete da tempo.
Potreste pensare di organizzare con gli amici un piccolo viaggio : dividendo le spese tutto potrebbe riuscire alla perfezione e potreste davvero divertirvi.
Oggi vi sentirete particolrmente nervosi, soprattutto in famiglia e tra parenti : evitate ogni discussione, pur se piccola. Potrebbe fravi scoppiare inutilmente.
Non tutto e’ tranquillo anche in amore, qualche nuvola all’orizzonte mettera’ in crisi anche i rapporti piu’ collaudati; tuttavia qualche piccola stonatura potra’ servire sia a chiarire alcuni malintesi che a vivacizzare il rapporto.
Le stelle vi consigliano prudenza soprattutto se siete alle prime esperienze con gli altri. Ponderate bene le vostre scelte.

Provate a chiamare degli amici che non sentite da tempo ne avrete soddisfazione e apprenderete notizie che in seguito potrebbero servirvi.
Bene il sociale. Inviti. Amici affettuosi. Il cielo ti donerà questa sera cose belle. Ti dedicherai alle frivolezze, ai divertimenti, a svaghi, alla moda.

Noie con l’auto e con elettrodomestici in genere : in questo caso affidatevi solo ad ottimi riparatori e non fidatevi di chi è troppo superficiale nel prospettarvi facili ed economiche soluzioni.
Non abbiate fretta. Presto una questione difficile troverà una soluzione. Basta essere pazienti e impegnarsi con costanza.
Se vi sentite stanchi e svogliati non date sempre colpa allo stress dei giorni scorsi : in effetti vi serveirebbero nuovi stimoli, ma se non li cercate non li troverete.
Se siete di quelli che amate far soffrire in amore ricordatevi della legge del Karma : prima o poi qualcuno lo farà con voi. E per alcuni oggi Marte le prova in ogni modo per mettere il bastone tra le ruote in amore.
Oggi un vecchio amico tornerà a cercarvi : se potete passate con lui qualche momento della vostra giornata, ma non rimurginate.
In amore vi sentirete come galleggiare tra le nuvole : cercate di non fare voli troppo alti per non rimpiombare poi nello sconforto.
Badate di mangiare in modo più sano e genuino, ma soprattutto con regolarità : negli ultimi tempi alcuni di voi stanno tascurando una corretta alimentazione e questo poi potrebbe provocare dei danni.

Riordina la casa. Slstema ii tuo guardaroba. Domenica gioiosa. Oggi tenderai a essere chiuso e scontroso. Sarà meglio reagire.
Oggi impegnatevi in special modo sul lavoro o se ne state cercando uno fate in modo da bussare a tutte le porte : non vi mancheranno le occasioni giuste ma dovrete fare in modo di conquistarvele.

Periodo fortunato a patto che sappiate leggere tra le righe i motivi che spingono gli altri a cercarvi. Siate più razionali e la fortuna vi bacerà più spesso. Quando state per esprimere la vostra opinione o il vostro punto di vista accertatevi sempre, prima di farlo, che questo non possa ferire qualcuno. In serata gelosia ingiustificata.
Periodo molto interessante per quanto riguarda l’amore , ma saranno i single ad avere opportunità migliori. Del resto sentirete energie nuove fluire nel vostro spirito al punto che vi sentirete degli autentici leoni.
Sogni veritieri oggi : soprattutto per i nati di lunedi i pianeti vi ispireranno sogn che si avvereranno.
In amore dopo tanto pensare ecco arrivare qualche timido raggio di sole. Buone le amicizie ma selezionate per bene chi è degno della vostra fiducia e chi no.
Oggi una buona azione del passato vi verrà ricompensata. Continuate a fare del bene e se non ne fate spesso riproponetevi di farlo e con impegno.
C’è una persona per cui siete tutto : non si farà avanti in questo momento e teme che lo respingerete. La timidezza è davvero tanta.
Oggi un vostro sogno d’amore potrebbe avverarsi : in fondo basta crederci e volerlo. Tuttavia , soprattutto ai single, va raccomandata prudenza e di non confondere lucciole per lanterne : se oggi ci sono buone opportunità, per alcuni si potrebbero davvero rivelare deludenti.

Non adagiatevi sugli allori. Adesso c’è bisogno di farsi coraggio e di reagire con forza e determinazione.
Occhio ai parenti particolarmente oggi : non irritatevi se sembreranno mettervi i bastoni tra le ruote su tutto. Mostratevi comprensivi e aperti a ogni loro pensiero.

Giove e il Sole oggi vi chiedono di sforzarvi al massimo nella poltica del fare , dell’agire : i vostri sforzi, soprattutto sul lavoro, saranno presto ricompensati, ma c’è bisogno che li facciate e anche senza stancarvi mai.
Attenzione nel traffico. Sarai impaziente, criticone, intollerante.
Attenti ai rapporti in famiglia: qualche nuvola arriva ed è meglio parlare poco e ascoltare tanto.
Oggi vi rivolgerete ad una persona straordinaria che vi aiuterà non poco a risolvere un problema che vi assilla da tempo. Gli riconoscete fiducia e avrete aiuti preziosi.
Smettetela di piangervi addosso. Dovete impegnarvi sul serio se desiderate raggiungere il traguardo sperato.
Chiarimenti possibili in giornata, soprattutto in tarda serata. Una telefonata in arrivo potrebbe annunciarvi importanti novità.
Oggi difficilmente vi sentirete sicuri di voi stessi : pretendete troppo e questo si traduce in un immediata insicurezza.

Eviti di ostentare le tue abilità, anche quando sei sicuro di te stesso. Lo splendido spettacolo di fuochi d’artificio che ti ha ammaliato si sta trasformando in un dragone che ti minaccia.
Monotonia in amore : tutto sembra fermo e statico. E non sarete certo voi a dare la botta di vita. Pazientate.