Castellammare, giovane stabiese devasta il Pronto Soccorso di Torre del Greco

Devasta il pronto Soccorso di Torre del Greco e finisce in manette.Notte agitata ieri sera in Piazza Matteotti a Castellammare .
I carabinieri della compagnia  locale sono intervenuti nell’abitazione di un 28enne già noto alle forze dell’ordine in stato di escandescenza.Sul posto anche personale del 118 che ha sedato l’uomo per poi trasferirlo nell’ospedale Maresca di Torre del Greco “scortati” dalla gazzella.
Nella struttura ospedaliera il 28enne, sceso dall’ambulanza, ha aggredito immediatamente il personale sanitario e due guardie giurate.Nel caos generale l’uomo ha messo completamente a soqquadro i locali del pronto soccorso gettando a terra un pc, un monitor e danneggiando altro materiale.
I carabinieri hanno fermato il 28enne utilizzando due cartucce del taser in dotazione per poi bloccarlo definitivamente.L’uomo è stato arrestato per lesioni a personale sanitario ed è in attesa di giudizio.
Per 3 medici lesioni giudicate guaribili in 3, 7 e 10 giorni.Per le 2 guardie giurate una prognosi di 5 giorni ciascuno.