“Voglia di shopping?Non cambiare i tuoi piani!” Sono le parole che accompagnano sulla pagina social del centro commerciale La Cartiera di Pompei la card fotografica con su scritto “Noi siamo Pompei e siamo aperti”.
Il messaggio fin troppo chiaro che sa di sfottò e’ indirizzato all’altro Centro Commerciale che avrebbe dovuto aprire al pubblico già da qualche giorno e la cui inaugurazione è, per ora rimandata a data da destinarsi.In tempo di dissing il centro commerciale di Pompei coglie la palla al balzo e con ironia invita i propri clienti a non perdere l’occasione di fare shopping nella propria galleria commerciale.
Non c’è pace nemmeno mediatica per il Maximall Pompeii preso di mira dagli sfottò sui social dopo la mancata inaugurazione, a causa di problemi tecnici che hanno portato il Comune di Torre Annunziata a sospendere le autorizzazioni.Intanto sui social scorrono video e foto dei negozi già allestiti all’interno.
Luci colorate , vetrine allestite , ma purtroppo i clienti dovranno attendere ancora per passeggiare in quello che sarà il centro commerciale tra i più grandi d’Italia.
Correlati