Il centrodestra di Castellammare di Stabia incassa il sostegno di altre due liste. Antonio Alfano e Enza Maresca annunciano il sostegno a Mario D’Apuzzo. Ecco il documento:
Da tempo insieme ad un gruppo di donne ed uomini, uniti dall’amore per Castellammare, ho impegnato tempo e dedizione per la realizzazione di un progetto politico che ha quale fondamenta la condivisione di punti programmatici ed in primis, l’affermazione in città della legalità e la cura della quotidianità.
Con lealtà e correttezza ci siamo confrontati con altre componenti civiche, in un progetto politico che, partendo dalla base, insieme a professionisti e cittadini stabiesi, si era mostrato disponibile per un programma di derivazione civica incentrato prioritariamente su una visione unitaria per la nostra città. Purtroppo , occorre prendere atto, che molte volte se non si osserva un comune sentimento di lealtà, accade che la politica possa influenzare in maniera diversa una libera scelta di componenti locali, che non hanno come esclusivo riferimento il bene della città.
Per cui, spesso, logiche elettorali e politiche sovracomunali, prendono il sopravvento, e condizionano i soggetti più sensibili facendo abbandonare un percorso comune per interessi personali.
Per cui, preso atto del superamento di una fase per noi molto appassionante ma purtroppo non giunta a completamento, per mantenere vivo l’impegno civico orientato fattivamente ad un piano di rilancio della nostra città, dai servizi più essenziali di tutti i giorni a piani di sviluppo economico produttivo e occupazionale che possano riguardare i nostri figli e il futuro di tutti, a seguito di diverse consultazioni avute con l’avvocato, e stimato professionista del nostro territorio, Mario D’Apuzzo si è deciso di sostenere la sua candidatura a sindaco della città! Le liste civiche:Stabia Al Centro (dott. Antonio Alfano)Forza Stabia (dott.ssa Enza Maresca)