Vozza scende in campo: “Ora iniziamo a costruire le nostre liste”

Chi attendeva un accordo tra Salvatore Vozza e Gigi Vicinanza resterà deluso. Dalla sala conferenze dell’hotel dei congressi Salvatore Vozza annuncia la discesa in campo. Non parla in prima persona ma a nome del gruppo politico che rappresenta e quello che dice non è per niente interpretabile: “Da stasera iniziamo a costruire le liste, siamo ufficialmente in movimento”.
L’ex sindaco manda stoccate al Pd ma dice “che il centrosinistra non può prescindere da Partito Democratico”, sostenendo che il vero punto della questione sono le “divisioni del Pd”.
“Castellammare è una città difficile da governare – continua – è una città che va difesa. Quello che è successo al Savorito è all’Acqua della Madonna è grave. C’è bisogno che qualcuno dica al prefetto di intensificare l’attività su Castellammare”.
Tra i presenti diversi esponenti del centrosinistra e l’immancabile spalla Toni Pannullo, l’ex sindaco che da qualche tempo fa coppi fissa con Vozza. In sala anche esponenti vicini a Roberto Elefante, presidente del Pd.