Castellammare al voto, il centrodestra cala l’asso: una giovane imprenditrice

A Castellammare il centrodestra potrebbe avere l’asso nella manica. Mentre il Pd litiga e il centrosinistra sembra già a pezzi, il centrodestra tenta di rialzarsi dalle sabbie mobili dello scioglimento per infiltrazioni camorristiche.
Un nome riecheggia nelle ultime ore nelle stanze forziste. Si tratta dell’imprenditrice Anna Del Sorbo, 44 anni, presidente dei giovani industriali. E soprattutto moglie di Savatore Gentile, ex consigliere comunale di Forza Italia molto vicino al consigliere regionale Franco Cascone.
Quella di Anna Del Sorbo è una figura molto apprezzata negli ambienti di centrodestra e non solo. In queste ore sta andando in scena un pressing sull’imprenditrice per sondare la disponibilità a impegnarsi per Castellammare di Stabia.
Fratelli d’Italia invece propone Giovanni De Angelis, avvocato e militante della prima ora del partito di Giorgia Meloni, cresciuto nel movimento sociale riuscendo a diventare giovanissimo consigliere comunale e poi tra le fila di Alleanza Nazionale.