La storica Macelleria Cannavale di via Rispoli diventa anche braceria

Nuovo format di Braceria a Castellammare di Stabia. La macelleria Cannavale, locale storico di via Rispoli, si allarga e diventa braceria.
“Arriva a Castellammare di Stabia la braceria dal format unico e super originale. Ad ogni budget potrete scegliere quali tagli di carne gustare, saprete sempre quanto state spendendo e cosa avrete” questo scrive sulla sua pagina il patron della macelleria storica stabiese, Antonio Cannavale. In effetti il locale inaugurato da pochi giorni è una vera e propria chicca che già sta riscuotendo successo in soli 3 giorni di apertura al pubblico.

Carni scelte e frollature controllate pronte ad essere servite in un ambiente accogliente e curato nei minimi particolari. Nessuna sorpresa, infine, sui costi che, come promette l’organizzazione, non riserva sorprese e inganni. Effettivamente, per i fruitori di crne alla brace, potrebbe sembrare un nuovo format con varie fasce di prezzo ed offerte a partire da 30 euro a persona per mezzo chilo di carne compreso acqua, due contorni e dolci.

Oltre alla altissima qualità della carne non è da meno la preparazione ed il servizio, curati nei minimi dettagli. ” Ai nostri clienti offriamo, oltre carne alla brace di altissima qualità – dice Antonio Cannavale, patron di CB Cannavale –  tutti i nostri prodotti di norcineria e salumeria”.

Il menù della braceria situata nel centro di Castellammare di Stabia non è estremamente abbondante: Due primi a scelta, taglieri di salumi e formaggi, contorni fatti in casa e poi la regina, la carne alla brace. Una vasta scelta di carne: dalla prussiana alla Sashi Finlandese passando per la Kobe o Black Angus.

Insomma, in uno dei locali storici stabiesi, situato al centro di Castellammare in una delle strade più antiche della città delle acque, si può cenare o fare apericena davanti ad un buon calice di vino in un ambiente raffinato ed accogliente.