𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗽𝗲 𝗩𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗶𝗺𝗼𝗻𝘁e sabato 13 gennaio ingresso speciale

Doni ai piccoli e sconti per la 31 edizione

𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗽𝗲 𝗩𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗶𝗺𝗼𝗻𝘁e sabato 13 gennaio ingresso speciale

Doni ai piccoli e sconti per la 31 edizione

Chi l’ha detto che la Befana porta via tutte le festività? Seppur il calendario non segna più date in rosso a Pimonte c’è ancora una data speciale per visitare il Presepe Vivente giunto alla sua trentesima edizione.  Manifestazione che per questa edizione a triplicato gli ingressi rispetto alle edizioni passate. Un vanto e uno sprono a fare di più per gli organizzatori dell’associazione Solo per Amore. La manifestazione si avvale anche del patrocinio e la collaborazione del Comune di Pimonte, della Città Metropolitana, della Fondazione Monti Lattari, dell’Ente Parco dei Monti Lattari, della Comunità dei Monti Lattari e della Regione Campania .

Dopo le avverse condizioni metereologiche che non hanno permesso lo svolgimento della serata del 7 gennaio gli organizzatori hanno scelto sabato 13 gennaio come giornata conclusiva della trentesima edizione del Presepe Vivente.
Una serata che regalerà più di una sorpresa ai visitatori.
”Ve l’avevamo promesso – scrivono gli organizzatori dell’Associazione Solo per Amore- ed eccoci ad annunciarvi l’ultima data di questa straordinaria ed entusiasmante trentesima edizione del nostro amato Presepe Vivente: vi aspettiamo SABATO 13 gennaio dalle ore 17:00 alle 20:00
con una dolce sorpresa per i nostri bambini da parte dei re Magi!”.
Ma non sarà questa la sola novità per chi si recherà in Valle del Lavatoio
” Chi parteciperà – annuncia il vice presidente della Comunità Montana dei Monti Lattari Luca Balestrieri- avrà la possibilità di riservarsi lo sconto alla 31ª edizione”.

per saltare la fila per la cassa  i biglietti  si possono acquistare sul sito

https://www.soloperamoreodv.it