La Juve Stabia tenta la fuga, il Crotone ferma le Vespe

Punto pesante a Crotone. Ma svanisce il sogno della fuga Juve Stabia. Finisce 1-1 allo Scida, un risultato che consente alle Vespe di restare a più tre dalle inseguitrici.
Eppure è stata sfiorata la possibilità di iniziare una fuga. Il pareggio interno del Picerno e il gol su rigore di Candellone facevano presagire una giornata di campionato perfetta per Pagliuca e i suoi. Il Crotone ha invece cacciato fuori gli artigli, con una prestazione di spessore. Un’ottima intensità di gioco che però non è bastata contro il muro della Juve Stabia.
Dopo 10’ le vespe erano già in vantaggio dagli undici metri, assaporando il brivido della fuga. Un sogno durato venti minuti, infatti alla mezz’ora Tummariello ha ristabilito la parità riuscendo a sfondare il muro di Thiam.
La stessa impresa non è riuscita nel secondo tempo al Crotone, che ha dovuto fare i conti con il solito portierone stabiese. Alla fine arriva un punto pesante in Calabria. Il primato della Juve Stabia è sempre in cassaforte.
Crotone – D’Alterio, Papini [46′ Bove (90’+2 Pannitteri)], Giron (82′ Crialese), D’Ursi (82′ Bruzzaniti), Gomez, Petriccione, Di Stefano, Loiacono, Tribuzzi, Leo, Tumminello. A disposizione: Lucano, Branduani, Bove, Gigliotti, Felippe, Crialese, Bruzzaniti, Rojas, Jurcec, Giannotti, Cantisani, Vuthaj, Spaltro, Schirò, Pannitteri.  Allenatore: Lamberto Zauli.
IL TABELLINO
Juve Stabia – Thiam, Bellich, Romeo, Buglio, Meli, Mignanelli, Bachini, Candellone, Andreoni, Erradi [67′ Bentivegna (90’+2 Folino)], Leone (59′ Baldi). A disposizione: Signorini, Esposito, La Rosa, Maselli, Bentivegna, Baldi, Guarracino, Folino, Gerbo, D’Amore, Rovaglia, Ruggiero, Marranzino, Vimercati. Allenatore: Guido Pagliuca.
Marcatori: 10′ rig. Candellone (JS), 30′ Tumminello (C),
Ammoniti: Tumminello (C), Pagliuca (All. JS), Papini (C), Leone (JS), Tribuzzi (C), Meli (JS)
Espulsi: Meli (JS)
Arbitro: sig. Roberto Lovison della sezione AIA di Padova
Assistenti: sig. Santino Spina della sezione AIA di Palermo e sig. Antonio Junior Palla della sezione AIA di Catania
Quarto Ufficiale: Fabrizio Ramondino della sezione AIA di Palermo