Coppola incontra De Luca: “Colloquio sul futuro di Castellammare”

Antonio Coppola, promotore della coalizione di centro in vista delle prossime amministrative di Castellammare, ha incontrato il presidente De Luca.
“Ho avuto il piacere di poter partecipare all’evento organizzato dall’Intergruppo Parlamentare per le Neuroscienze e l’Alzheimer con il supporto del Comitato Tecnico Scientifico presieduto dal Prof. Alessandro Padovani tenutosi presso il Complesso Monumentale Santa Maria la Nova di Napoli.
È stata un’occasione per discutere sulle strategie del futuro, su come migliorare servizi di prevenzione e assistenza, a livello multi istituzionale.
La presenza di parlamentari come le copresidenti del gruppo interparlamentare, l’On. Annarita Patriarca e la Sen. Beatrice Lorenzin, e del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha aggiunto un’ulteriore rilevanza verso una problematica che dobbiamo affrontare con visione strategica visto il progressivo invecchiamento della nostra società.
Ma quella di oggi è stata anche un’occasione importante per discutere su tante problematiche che riguardano il nostro territorio e che devono essere affrontate su tutti i tavoli istituzionali con altrettanta visione strategica. Il nostro futuro non può attendere” ha fatto sapere Coppola.