Bagno di folla al brindisi di Forza Italia a Castellammare, Coppola al fianco della Patriarca

Un bagno di folla al brindisi di fine anno di Forza Italia. E tante, tantissime novità in vista delle future alleanze per le elezioni amministrative di Castellammare di Stabia.
A fare gli onori di casa e la deputata Annarita Patriarca che ha scelto la tappa stabiese per lanciare un segnale agli elettori.
Non sono passate inosservate alcune presenze al brindisi forzista. Una su tutte quella del manager dell’Asl di Salerno Antonio Coppola, leader delle liste di centro. Qualcosa che apre nuovi scenari in vista delle future alleanze. Infatti la deputata forzista ha ufficialmente aperto alle civiche di centro.
È stata proprio Annarita Patriarca a volere la presenza di Coppola, invitandolo anche a presenziare al suo fianco durante la manifestazione che si è tenuta al gran Caffè Napoli di Castellammare, in pratica nel covo del partito democratico.
Al brindisi era presente anche Lello Vitiello, c’era poi anche l’ex sindaco Gaetano Cimmino e tutti gli esponenti forzisti stabiesi. Si è rivisto invece un altro ex sindaco, Luigi Bobbio, che ha presenziato alla manifestazione di Forza Italia al fianco dell’ex assessore Rosanna Angiò.
Ciro Serrapica