Si accende l’Immacolata stabiese tra falò sull’arenile, fuochi pirotecnici e divieti nei quartieri (IL PROGRAMMA)

Si accende l’Immacolata stabiese. A poco più di una settimana dall’evento tanto atteso a Castellammare di Stabia, il Comune affida l’organizzazione degli immancabili falò sull’Arenile alla Pirotecnica Sorrentina, società della penisola da sempre molto apprezzata.
Saranno come sempre tre i falò da accendere sulla spiaggia antistante la villa comunale e sarà organizzato uno spettacolo pirotecnico da mare, così come è stato l’anno scorso, un vero e proprio successo. Per l’occasione è stata anche firmata l’ordinanza per il piano traffico, chiudendo al transito dei veicoli Corso Garibaldi, considerata l’enorme affluenza di persone che nella notte tra il 7 e l’8 dicembre si dirige verso l’Arenile stabiese.
Il commissario intanto ha firmato un’altra ordinanza per vietare i falò nei quartieri. Nemmeno quest’anno si è individuata una soluzione “legale” per evitare l’accensione di legna nei rioni stabiesi. Saranno infatti impiegati centinaia di agenti per sorvegliare i vari quartieri di Castellammare di Stabia.