Castellammare, lutto nel mondo della politica: addio all’ex consigliere Michele Costagliola

E’ un giorno triste per la politica stabiese. Addio a Michele Costagliola, ex consigliere e assessore, nonché sindacalista Asl. Un malore improvviso e la scomparsa che ha lasciato sgomenti familiari e amici di una vita.
Costagliola è stato più volte consigliere comunale e quasi sempre candidato nelle liste alle elezioni amministrative di Castellammare di Stabia, per poi lanciare la moglie Annalisa Armeno, che con Toni Pannullo sindaco ha svolto anche il ruolo di assessore. A sua volta Michele Costagliola è stato assessore della giunta Vozza. Professionalmente svolgeva l’attività di infermiere, per anni al servizio dell’igiene mentale.
Michele Costagliola è anche ricordato per gli innumerevoli scherzi al terzo piano di Palazzo Farnese, sede degli uffici delle commisioni consiliari. Tra quelli più divertenti si ricorda l’affissione di adesivi della Lega Nord (non ancora sdoganata da Salvini!)  negli uffici e negli ascensori del Comune di Castellammare di Stabia. Ciao Michele, fai buon viaggio!