A Castellammare il primo open day per le vaccinazioni dell’ Asl Na3 sud.

Venerdi nei pressi della cassa armonica il camper dell’unità vaccinale diretta dal dottor Antonio Coppola

Opan day per i vaccini antocovid anche in provincia di Napoli, nel territorio della ASL NA3sud. Si parte da Castellammare di Stabia per poi passare anche in altre città del territorio della Na3sud. Venerdi 13 agosto nei pressi della cassa armonica sarà presente un camper dell’unità emergenza covid dell’ AslNa3sud diretta dal dottor Antonio Coppola con 2 postazioni vaccinali.

“Il vaccino salva te e chi ti sta intorno. Nella nostra Asl mancano all’appello circa 300.000 persone – dichiara il dottor AntonioCoppola. Bisogna vaccinarsi. Se non basta sapere che è l’unico modo per combattere il #virus , allora bisogna sapere che è l’unico modo per avere il #greenpass obbligatorio per accedere a molte attività e fare quelle azioni che fino a poco tempo fa ci sono state private. Di raccorco con il Direttore Generale dell’ Asl Na3 Sud, l’ingegnere Gennaro Sosto, abbiamo organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare i giovani e gli scettici. Saremo presenti nei vari territori della Asl Na3 Sud con i camper per degli #OpenDayVaccinazione” .

Vaccino per chi ne fa richiesta insomma, nei luoghi della movida anche per convincere i giovani a vaccinarsi. Alle postazioni dell’unità vaccinale potranno accedere anche i turisti presenti sul territorio o chi deve fare la seconda dose. In caso di seconda dose, i richiedenti dovranno esibire l’attestazione della prima somministrazione.

“Partiamo dal lungomare di #castellammaredistabia dove, venerdì 13 agosto dalle 19 alle 24 vaccineremo chi ne farà richiesta- conclude Coppola. Il #virus avanza inesorabile, l’unico muro che gli possiamo anteporre è il #vaccino”.