CRONACA. Palo della pubblica illuminazione pericolante al Parco Imperiale: chiusa temporaneamente la strada

#Vento forte a raffica ormai da più di 24 ore stanno sferzando la Campania accompagnati da intense grandinate improvvise. A ùGragnano, come in molti altri comuni della provincia di Napoli ci sono disagi.

Chiusa via Madonna delle Grazie, all’altezza dell’incrocio con via Varano per un palo della pubblica illuminazione pericolante. Immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco per una verifica e mettere in sicurezza l’area.

Gli uomini della municipale della città della pasta, agli ordini del comandante Alfonso Mercurio, hanno chiuso la strada per permettere alle squadre di tecnici di lavorare in sicurezza. Ad intervento ultimato, si prevede a breve, la strada sarà riaperta al traffico.

Intanto anche per la giornata di domani è previsto maltempo. Di seguito la nota della Protezione Civile Regionale.

Protezione Civile Campania: allerta meteo Gialla dalle 6 di domani mattina

❗#Temporali, #vento forte e possibili #mareggiate

➡ La #ProtezioneCivile della #RegioneCampania ha emanato un nuovo avviso di #allertameteo con criticità idrogeologica di livello Giallo valevole a partire dalle 6 di domani mattina, domenica 24 gennaio e valida fino alle 23.59 sempre di domani.

➡L’allerta riguarda l’intero territorio regionale.Si prevedono:⛈ Precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio e temporale.? Venti forti con possibili raffiche, temporaneamente anche molto forti. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti su tutto il litorale.