Le Stelle di NotizieSera

L’oroscopo di oggi, 02 settembre 2020

Potete pensare quello che volete in questa giornata, ma dovreste tenere a bada la frustrazione per alcuni avvenimenti. Sarebbe un peccato litigare con il primo sventurato che vi capiterà sotto mano.
Se riuscirete in questa impresa, finalmente potrete sentirvi liberi da quel risentimento che ogni tanto vi coglie e che non vi fa essere lucidi in alcune osservazioni. Se non ci riuscirete, dovrete ancora lavorare sodo.

Protestate contro tutto quello che vi sembra giusto, ma cercate di mantenere saldi i nervi. Certe giornate potrebbero essere più dure di altre, ma non c’è bisogno di reagire in modo sconsiderato.Partendo dal presupposto che tutti sono sulla stessa barca, voi non avete diritto, più di altri, di essere arrabbiati o furiosi, ma anche se ce l’aveste, cercate comunque di controllarvi.

Ogni vostra osservazione oggi verrà presa sul serio, quindi avete l’opportunità di far passare finalmente le vostre idee come quelle predominanti. E’ una occasione imperdibile, dunque non cincischiate.
Siate diretti ed esprimete chiaramente i concetti. Sarà sufficiente per interessare chi avete di fronte, chi vi conosce, ma anche chi non vi conosce, aprendovi la strada a diverse collaborazioni fruttuose.

Ogni vostra osservazione oggi verrà presa sul serio, quindi avete l’opportunità di far passare finalmente le vostre idee come quelle predominanti. E’ una occasione imperdibile, dunque non cincischiate.
Siate diretti ed esprimete chiaramente i concetti. Sarà sufficiente per interessare chi avete di fronte, chi vi conosce, ma anche chi non vi conosce, aprendovi la strada a diverse collaborazioni fruttuose.

Provate a prendere delle decisioni che esulino le vostre aspettative, perché non potete ancora pensare ai vostri interessi personali. Prima vengono le contingenze e poi eventualmente i vostri obiettivi.Prendetevi le responsabilità che ne deriveranno e provate a dare maggiore attenzione all’umanitá insita in quello che andrete a fare. Forse ci saranno sviluppi prima di quanto pensiate.

Piccole attività in questa giornata avranno delle conseguenze imprevedibili, che potrebbero portarvi a fare ulteriori scelte, slegate dalle vostre abitudini e da tutto quello che solitamente fate.
Probabilmente non ci sarà nessun altro cambiamento nei prossimi giorni, per questo non avrete ulteriori tumulti da affrontare. Tutto quello che vi si chiede, è di prendere oggi certe strade, che vi porteranno ad una maturazione ulteriore.

In queste giornate non state percependo molta complicità dalle persone accanto a voi e questo vi manda un po’ in crisi, specialmente con le persone che dite di amare. Non tutti hanno purtroppo i vostri tempi di ripresa.Qualcuno potrebbe avere delle criticità che non riescono a tirar fuori, con voi in primis, perché hanno timore di un giudizio o di non essere capiti. Dimostrate loro che non è così.

Se non vi basta lo scambio di opinione con le altre persone, allora sarà meglio prendere ulteriori provvedimenti, come ad esempio la discussione. Non preoccupatevi troppo di ferire l’altro.
Al momento c’è bisogno di fare chiarezza, quindi sarà necessario spingere su quegli argomenti, che sono il nocciolo dei dubbi che stanno gravitando attorno a tutti.

Determinate questioni potrebbero non avere abbastanza identità da meritare tutto questo trambusto, che si sta sviluppando intorno a voi. Sarebbe meglio cercare più  coerenza.Tutti coloro che vi saranno intorno oggi, stanno cercando di dare continuità alle proprie azioni, ma se non lascerete perdere certe inezie, non sarete mai al loro stesso passo e non potrete colloquiare in modo sereno.

Fuori potrete trovare delle alternative valide alla vostra solitudine, perché è giusto concedere una possibilità anche a chi vorrebbe avvicinarsi e conoscervi più approfonditamente. Lasciate entrare qualcuno nel vostro mondo.Anche se non tutti sono al vostro livello intellettuale, comunque ci saranno più occasioni per colloquiare e confrontarsi, imparando qualcosa l’uno dall’altro. Senza pretese ma con positività.

Proverete delle attività nuove in questa giornata, che riuscirete a vivere nel modo giusto, ma vi resterà sempre il dubbio di non aver fatto abbastanza per quei progetti che avete già intrapreso.Dovrete al contrario sgombrare la mente e cercare di rilassarvi al cento per cento, per poter condividere le vostre esperienze, buone o cattive che siano. State cambiando e dovreste aver messo in conto tutto questo.

Prendetevi delle rivincite in questa giornata, cercate di essere più socievoli ma, allo stesso tempo, non mandatele a dire, altrimenti finirete per reprimere i vostri sentimenti.Alla fine troverete il coraggio che fino a questo momento non avete mai avuto e che non vi ha messo nelle condizioni giuste di opporvi a certi tipi di atteggiamenti. Non abbiate remore, almeno per oggi.