OROSCOPO. Le stelle di oggi, 27 agosto 2020

L’oroscopo di NotizieSera

Giove influenzerà il vostro status e sarete oggi serafici, promotori di amore ed attività benefiche. Un sorriso sincero rimarrà stampato sul vostro volto e già solo quello vi garantirà dei rapporti amorevoli con la famiglia ed i colleghi.

Amore

Oggi vestirete i panni del partner perfetto ed vi presterete ad ascoltare il partner come non avete mai fatto.

Lavoro

Riceverete oggi la gratificazione per la quale avete lottato tanto, finalmente i vostri sacrifici troveranno una collocazione degna.

Salute

Vi sentirete leggeri, come fluttuanti, con il corpo in completa sintonia con la mente.

Quella che vi aspetta è una giornata ordinaria, senza colpi di scena. Sarete amorevoli e disponibili, soprattutto nei confronti delle persone a voi più care che, a causa del poco tempo, non avete modo di considerare come dovreste.

Amore

Chi ha una relazione vivrà oggi una giornata tranquilla ed armoniosa, chi invece non ha un partner farà scelte importanti.

Lavoro

Vi aspettano oggi un gran numero di impegni, più di quelli che vi aspettavate, ma per fortuna non saranno particolarmente stressanti.

Salute

Il vostro appetito sembrerà come risvegliato ed avrete voglia di mangiare tanto e bene.

Grazie all’influsso di Marte, vi sentirete oggi pieni di energie. La vostra vitalità sarà contagiosa e vi farà vivere una giornata serena e spensierata, perfetta sotto tutti i punti di vista. Fossero sempre così le giornate…!

Amore

Coinvolgerete la persona amata in situazioni diverse dall’ordinario, cosa che rafforzerà la vostra complicità.

Lavoro

Sarete chiamati ad assumervi delle nuove responsabilità ed incarichi nuovi che accetterete di buon grado senza alcun problema.

Salute

Il corpo e la mente sono perfettamente allineati, si scambiano energia, oggi sono una squadra coordinata e vincente!

La giornata di oggi sarà all’insegna della razionalità, sentire la grande esigenza di mettere un punto sulle situazioni che vorreste migliorare e vi rimboccherete le maniche per cominciare a fare la differenza. La vostra attitudine lascerà di stucco le persone che vi conoscono meglio.

Amore

Troverete il tono e le parole più indicate per affrontare una questione di cuore un po’ spinosa e sarete ascoltati con trasporto.

Lavoro

Dimostrerete oggi tutto il vostro senso pratico e le vostre grandi capacità organizzative e questo non passerà inosservato.

Salute

Vi sentirete in ottima forma e farete delle scelte alimentari giuste.

Oggi sarete piuttosto pigri e brontoloni, avrete da ridire su tutto e tutti fino a metà pomeriggio, in serata invece ritroverete il buonumore e trascorrerete delle ore molto piacevoli. Vi aspettano infatti delle grandi sorprese!

Amore

Vedrete risolte delle incomprensioni che vi destavano qualche preoccupazione.

Lavoro

Preparatevi a qualche battibecco, non a tutti piace vedervi col muso!

Salute

Accuserete un po’ di spossatezza e stanchezza generale, tanto a livello fisico quanto mentale.

La posizione della Luna vi rende abbastanza inquieti e la giornata di oggi sarà tutta un susseguirsi di cambiamenti di umore, che per fortuna saranno sempre all’ordine del buon senso. Non perderete quindi la vostra razionalità e gli altri sapranno accettare, ma soprattutto gestire, il vostro umore altalenante.

Amore

Grandi conferme in vista a livello sentimentale, riceverete oggi delle attenzioni che vi faranno sentire molto importanti.

Lavoro

Per tenere a freno l’umore ballerino vi concentrerete sul lavoro e sarete soddisfatti di voi stessi per i risultati che riuscirete ad ottenere, sarete molto carichi!

Salute

Leggeri disturbi passeggeri animeranno la vostra giornata, condizionando il vostro umore.

Sarà questa una giornata decisamente positiva, avrete molta iniziativa ed uno spirito benefico, che gioverà al vostro umore e che agevolerà e distenderà i rapporti con le persone che incontrerete, siano esse amici, colleghi e conoscenti, ma anche estranei.

Amore

Sarete oggi molto affettuosi, darete attenzioni a chi volete bene e questo creerà un’atmosfera molto armoniosa.

Lavoro

Nonostante il vostro impegno, alcuni intoppi rallenteranno il vostro operato e non riuscirete a finire ciò che avete iniziato.

Salute

Oggi avrete voglia di fare del bene e godrete del riflesso positivo dell’apprezzamento di coloro che aiuterete.

Ci sono giornate in cui gli imprevisti la fanno da padroni, oggi è una di queste. Prendete quindi la giornata a cuor leggero, evitate di arrabbiarvi perché si conteranno sulle dite di una mano le cose che avete programmato e che riuscirete effettivamente a portare a termine!

Amore

In amore riceverete delle piacevoli sorprese che vi lasceranno a bocca aperta, ma sono tutte meritate!

Lavoro

Concluderete poco in quanto l’attività lavorativa sarà frastagliata e rallentata da situazioni non previste che necessiteranno di essere urgentemente risolte.

Salute

Sarete di buonumore e saprete ridere di fronte alle situazioni tragicomiche che vi capiteranno.

La giornata di oggi si può riassumere con la frase Bene, ma non Benissimo. Non ci saranno grandi picchi di tensioni né capiteranno fortunatamente gravi scontri o situazioni, tuttavia ci sarà una calma piatta che vi renderà particolarmente annoiati…e noiosi!

Amore

Cercherete di coinvolgere il partner in qualcosa di diverso, invano, e questo vi infastidirà.

Lavoro

Vi verranno assegnate oggi delle commissioni ripetitive che vi faranno perdere la concezione del tempo, le ore sembreranno interminabili!

Salute

Partirete sprint la mattina per poi cominciare a spegnervi a metà pomeriggio, a fine giornata sarete esausti.

Ci sono giornate in cui è meglio stare a letto, per voi oggi è una di quelle! Abbassate le vostre aspettative e stringete i denti, vi aspetta una giornata di fastidi sia fisici che sociali, difficilmente entrerete in sintonia con chi avete intorno e non mancheranno le discussioni con toni accesi.

Amore

Il passato entra nella vostra vita senza bussare e riemergerà un rancore che per tanto tempo avete cercato di nascondere.

Lavoro

Non riuscirete a tenere a freno la lingua e l’antipatia che provate per alcuni colleghi sarà più evidente che mai!

Salute

Il cattivo umore del giorno, le arrabbiature e tutto il resto sfoceranno con un mal di gola in serata.

Nettuno si prenderà cura di voi quest’oggi e farà emergere la vostra fantasia; con un po’ di azzardo riuscirete a fare ciò che avreste sempre voluto fare ma che avete sempre rimandato per paura di non avere grandi capacità e per non avere neanche molto tempo a disposizione.

Amore

Oggi sarete concentrati soprattutto su voi stessi e trascurerete un po’ il partner.

Lavoro

Darete il giusto tocco di creatività alle attività quotidiane, suscitando l’interesse di persone importanti.

Salute

Sentirete una grande energia scorrervi nelle vene, sarà la giornata ideale per fare un po’ di attività fisica all’aria aperta!

Gli astri oggi non vi sorridono, e nemmeno voi sarete inclini a sorridere. Di conseguenza, le interazioni con i familiari saranno influenzate dal vostro umore e si creeranno diversi momenti di tensione, che riuscirete tuttavia a controllare abbastanza bene.

Amore

Nasceranno e moriranno abbastanza velocemente delle discussioni piuttosto futili.

Lavoro

Sarete taciturni, poco inclini ai dialoghi ed ai confronti, cosa che vi creerà qualche piccolo problema a lavoro.

Salute

Vi sentirete bene per quasi tutto il giorno, ma potreste avere un po’ di senso di nausea sul tardo pomeriggio.