MUSICA, nasce il nuovo duo stabiese: FOUDRE E KRONO

Il 2020 ha segnato la nascita di un duo musicale, che scrive ed interpreta i propri brani.
Due ragazzi Krono e Foudre, di Castellammare di Stabia, città ricca di talenti, entrambi con la passione per la musica.

Giovanissimi che sono disposti a lottare per realizzare i propri sogni.
Flavio, in arte Krono, dal greco Kronos ossia tempo, perché ritiene sia ora di cominciare a fare le cose sul serio. Francesco, in arte Foudre, dal francese fulmine, per indicare l’imprevedibilità e la versatilità dell’artista.

La nostra passione per la musica è molto diversa, dichiarano entrambi.
Inizialmente Krono ne ascoltava poca, sostiene Foudre, io, invece, ne ho sempre ascoltata tantissima, di ogni tipo e mi sarebbe sempre piaciuto cominciare. Ho deciso di contattare Krono e dopo un po’ di esitazione iniziale è nato il nostro percorso musicale.

La nostra prima esperienza è stata sicuramente qualcosa di entusiasmante perché ci ha permesso di lavorare con professionisti del settore.
I nostri brani – sostengono i due cantautori – avranno sempre un filo conduttore che è quello della passione e dell’impegno. Vogliamo far capire ai ragazzi come noi che è importante inseguire i propri sogni e fare di tutto per raggiungerli.

Dopo l’ottimo consenso con “Via con me”, in cantiere una nuova produzione che a breve uscirà su tutti i digital stores e su YouTube (Official Music Video) del nuovo brano dal titolo “Ti richiamerò” feat. Jstzac
Per essere sempre aggiornati seguiteci su Instagram Foudre (@foudre_official) e Krono (@_kronofficial)