Vico Equense. Spari a Seiano: ricercato un uomo

Il sessantaduenne ha ferito ad una gamba la sua ex con una pistola calibro 8

Storia di violenza e stalking quella che ha avuto l’epilogo ieri pomeriggio a Seiano, frazione di Vico Equense. La coppia, lui del 58 e lei del 56 avevano già avto una relazione in passato ma le cose non erano andate come si deve, infatti la donna ha già denunciato l’uomo per violenze e stalking e sul cui caso ci sarà un processo nei prossimi presso la Procura di Torre Annunziata.

E’ una coppia nota in penisola sorrentina ma, stando alle denunce della donna, ha rotto i rapporti già da qualche tempo a causa proprio della morbosità e persecuzione dell’uomo. Nel pomeriggio di ieri il sessantaduenne, forse in preda ad un raptus, si è infilato la pistola nella cintola ed ha raggiunto la sua ex a Seiano.

Giunto sul posto l’uomo ha estratto l’arma, una pistola calibro 8 ed ha fatto fuoco sparando diversi colpi dei quali alcuni sono andati a segno alle gambe della donna. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Vico Equense, diretti dal Maresciallo Giuseppe Giudice e gli uomini del nucleo operativo della Compagnia di Sorrento guidati dal sottotenente Michele Scarati, che stanno setacciando la zona per rintracciare l’uomo.