Il professore Ferdinando Pinto ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Sorrento alle prossime elezioni Comunali e ha annunciato un primo incontro pubblico in programma per domani alle 19 al Sedil Dominova. Lo slogan scelto è “Sorrento rialzati”. Con Pinto ci sono ex fedelissimi dell’ex sindaco arrestato Massimo Coppola nonché ex seguaci storici dell’ex sindaco Peppino Cuomo, senza dimenticare l’aggiunta di chi sfidò Coppola salvo passare subito con lui poche settimane dopo le elezioni.
Sulle Comunali, che si dovrebbero tenere a giugno, incombe però il forte rischio di uno stop visto che c’è la commissione di accesso presso il municipio che indaga su possibili infiltrazioni criminali.
Proseguono a tambur battente audizioni e indagini e non si escludono novità…
Correlati











