Presentata l’iscrizione per la prossima serie B. “La S.S.Juve Stabia 1907 comunica di aver depositato la documentazione relativa all’iscrizione del club al prossimo campionato di Serie B 2025/2026, ottemperando a tutte le richieste previste dalle licenze nazionali entro il termine previsto – si legge in una nota della società – Un lavoro certosino svolto in questo periodo dal presidente Andrea Langella, dall’amministratore Filippo Polcino e dal segretario generale Alfonso Manzo.
La stagione 2025/2026 vedrà le Vespe, per il secondo anno consecutivo, protagoniste del campionato di Serie BKT, pronte a lottare per raggiungere nuovi traguardi.Ora si arriva al momento delle scelte.
Il tecnico Guido Pagliuca sembra sempre più lontano dalla Juve Stabia, in direzione Empoli.Ma il diesse Matteo Lovisa potrebbe rimanere dopo aver incassato le garanzie del presidente Langella per il prossimo mercato estivo.
Il giovane direttore sportivo è alla ricerca di un allenatore che non faccia rimpiangere Pagliuca.Tra i nomi che circolano Ignazio Abate e Attilio Tesser.
Correlati