Castellammare, tragedia di San Valentino: giovane donna muore dopo aver partorito

Accusa un malore, partorisce e muore.La tragedia di San Valentino si consuma a Castellammare di Stabia, come riportato dalle colonne de Il Mattino.
La gioia per l’arrivo di un bimbo si trasforma in un incubo per la famiglia di Chiara, una 35enne residente al Parco Imperiale, tra Gragnano e Castellammare.La donna di 35 anni è stata colpita da un’emorragia cerebrale venerdì 7 febbraio, quando era in casa.
Uno svenimento improvviso e la donna crolla a terra.Parte la macchina dei soccorsi.
Al Parco Imperiale si fionda un’ambulanza del 118, quando arriva al San Leonardo di Castellammare ci sono già medici ed anestesisti ad attenderla in sala operatoria.Il parto riesce perfettamente, ma le condizioni di Chiara appaiono disperate.
Così la donna viene trasferita al San Giovanni Bosco di Napoli nel reparto di rianimazione.La giovane madre non vedrà mai il suo piccolo.
La donna smette di lottare nel giorno di San Valentino, quando è stata dichiarata la morte cerebrale dai medici dell’ospedale napoletano.Il caso ha voluto che anche la suocera, quando doveva dare alla luce il fratello del marito, sia morta dopo il parto insieme al figlio.
Un destino atroce, anche perché il piccolo porterà il nome dello zio che non conoscerà mai.