Folino ceduto alla Cremonese, ecco quanto incassa la Juve Stabia

La Juve Stabia ha raggiunto l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, all’ U.S.Cremonese Calcio, del difensore, classe ’02, Francesco Folino.
Folino nei 18 mesi con la maglia gialloblù ha totalizzato 45 presenze e 4 gol.
Nella stagione 2023/2024 è sceso in campo 29 volte suddivise in 24 presenze e 1 gol nel campionato di Serie C girone C, 3 presenze in Coppa Italia serie C e 2 in Supercoppa Serie C mentre nella stagione in corso ha difeso i colori gialloblù per 16 volte con 3 gol.La Juve Stabia incassa una cifra vicina a un milione di euro, anche se i dettagli dell’operazione non sono stati resi noti.
Nel frattempo ieri, presso lo “Yatch Club” Marina di Stabia, si è tenuto il primo incontro tra Brera Holdings, nella figura dell’Executive Chairman Daniel McClory, e il gruppo squadra, staff tecnico, dirigenziale e i partner commerciali della S.S.Juve Stabia.
L’evento, iniziato con il ricordo del presidente Giovanni La Mura, recentemente scomparso, ha visto susseguirsi gli interventi del direttore operativo e consigliere del CDA, Oreste La Stella, del vice presidente Vincenzo D’Elia, del presidente del CDA, Filippo Polcino, del presidente Andrea Langella e infine del Executive Chairman, Daniel McClory.McClory ha mostrato i vari aspetti della Brera con gli investimenti già presenti in varie nazioni e continenti, e i progetti futuri della Brera Holdings legati alla società stabiese.
McClory nella giornata odierna ha visitato lo stadio Romeo Menti e poi, accompagnato dal presidente Langella, l’amministratore Polcino e il diretto operativo La Stella, ha fatto visita al sindaco Luigi Vicinanza e all’assessore allo sport Nunzia Acanfora. La serata si è conclusa con la conoscenza dello stesso McClory con i presenti e continuerà anche sabato con la presenza dello stesso al match di campionato contro la Carrarese.