L’Inaugurazione del Maximall di Pompei slitta al 7 Dicembre.Niente taglio del nastro domani per il Centro Commerciale più grande del Sud.
Ieri l’ennesimo intoppo sulla strada dell’apertura del Centro Commerciale con la rottura di una conduttura.
Ieri in tarda serata l’Irgen ha dovuto comunicare lo spostamento della data di apertura. “La centrale termica, per un problema causato dal soggetto terzo gestore – non imputabile alla Irgen – ha generato una pressione anomala nell’impianto idronico posto a servizio della galleria commerciale e dei negozi causando la rottura di alcuni tratti terminali delle condotte che hanno arrecato allagamenti e danni in galleria ed in alcune unità.Tale evento ci vede costretti, al fine di garantire il corretto funzionamento degli impianti e la sicurezza della galleria per la pubblica incolumità, a dover porre in essere le necessarie attività di rispristino e di verifica di integrità dell’impianto”.
Qualche settimana fa la caduta di un operaio dal tetto per fortuna senza gravi conseguenze.Se le autorità potranno visitare già oggi a porte chiuse il centro commerciale il pubblico invece dovrà attendere ancora qualche settimana.
130 i negozi all’interno del Maximall Pompei tra cui Zara, Adidas, Nike, Levis, Guess, Timberland, The North Face, Tezenis, Pull&Bear, New Balance, Mango e tanti altri gli showroom.
Trenta, invece, i locali dedicati al cibo: Sorbillo, Da Gino, Bifulco, Chalet Ciro, Nennella e O Pazz i più rinomati.Anche il fast food trova il suo spazio con il Mc Donald’s e KFC.
Correlati












