CRONACA, CASTELLAMMARE. Ruba uno stereo da un negozio: fermato dalla municipale

Il cinquantaseienne è stato denunciato in stato di libertà

Ennesimo furto in un negozio di via DFe Gasperi. La’utore, un cinquantaseinne stabiese noto per reati simili, è stato fermato dal personale della Municipale del Comandante Antonio Vecchione. Gli agenti della Sezione Polizia commerciale coordinati dal Tenente Donato Palmieri, in servizio di controllo del territorio in abiti civili, notavano E.G. Classe 1966 di Castellammare di Stabia pulipregiudicato soggetto già noto alle Forze dell’ordine ed arrestato più volte per furto ai danni di numerosi commercianti stabiesi camminare con fare furtivo lungo corso De Gasperi.

L’uomo aveva in mano un dispositivo elettronico. Gli agenti hanno proceduto al fermo dell’uomo e, ad una prima richiesta, il cinquantaseienne non ha convinto la pattuglia in quanto diceva di averlo troato per terra poco distante. Dopo una breve attività d’indagine, gli uomini guidati dal tenente Palmieri si sono recati in uno store di casalinghi ed elettronica su Corso De Gasperi e dalle telecamere di VideoSorveglianza del negozio hanno accertato il furto commesso da E.G.

Il PM di Turno, informato dei fatti, ha disposto l’immediato dissequestro e restituzione della refurtiva e la denuncia in stato di libertà di E.G