Up-Fashion di Francesca Marchisio fa tappa a Castellammare

Appuntamento il 17 Novembre alle 17:30

up-faschion

Sarà CorsoNove di Cinzia Iozzino ad ospitare giovedì 17 Novenbre dalle 17:30 alle 20:30 l’appuntamento UP-Fashion
Loungeshop. Un evento unico nel suo genere dove a farla da padrona sarà il tema della Sostenibilità. Sostenibilità che diventa originalità grazie alle intuizioni della stilista di Reggio Emila Francesca Marchisio.  Up-Fashion così la Marchisio chiama il suo progetto che è ” un lavoro che la porta a stretto contatto con le clienti, creando un reciproco scambio di storie, ispirazioni e creatività”. Stilista e clienti insieme ridanno vita sotto altre forme a capi, magari tanto cari affettivamente, ma diventati ormai fuori moda. Un progetto che oltre la sostenibilità incontra la moda etica.

‘Il progetto UP-Fashion- si legge nell’invito all’evento del 17 a Castellammare-  è un’idea nata per recuperare il valore di quanto già esistente creando un  design nuovo e contemporaneo. Gli abiti di qualità, ed espressione della nostra autenticità, necessitano di evolvere insieme a noi. Up-Fashion è una moda unica dove la designer ascolta i desideri della cliente e reinterpreta il suo abito del cuore conservando ricordi e storie. Il risultato finale è la co-creazione di un nuovo modello, unico, speciale e adatto alle attuali esigenze”.

In un’atmosfera da salotto con il  coinvolgimento dei partecipanti con slide, curiosità e divertenti questionari si rifletterà insieme sull’impatto che il  vestire ha sul nostro benessere. Ogni invitato potrà portare un capo (cappotto, abito, camicia,  gonna o corredi di famiglia) e  si legge sempre nell’invito ” insieme co-creeremo nuovi modelli,  unici e speciali”.

L’appuntamento è  Giovedì 17 Novembre 2022  dalle 17:30  alle 20:30 presso CORSONOVE in Via Nocera 20 Castellammare di Stabia. Per chi volesse dare una sbirciatina prima di giovedì è possibile collegarsi ai profili social

@francesca.marchisio

Negozio CORSONOVE

IG
@corsonove