CRONACA, Vico Equense. Tragedia a Seiano: giovane muore folgorato

Il trentaquattrenne sarebbe stato folgorato da una scarica elettrica

Tragedia alla marina di Seiano, a Vico Equense. Nella serata di ieri un 34enne del posto, ha perso la vita per arresto cardiaco molto probabilmente a causa di una scarica elettrica. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti.

Poco dopo le 22 i carabinieri della stazione di Vico Equense, guidati dal Comandante Giuseppe Giudice, sono stati allertati dai sanitari del 118 che erano giunti a Seiano a seguito di segnalazione per un uomo in fin di vita. Giunti sul posto non potevano far altro che costatarne il decesso. L’area è stata sottoposta a sequestro e la salma è in attesa di disposizioni da parte del giudice.

Secondo le prime indiscrezioni il pescatore, molto conosciuo a Vico Equense, era andato a controllare alcune imbarcazioni quando è rimasto folgorato. Infatti i sanitari hanno trovato segni di ustione su tutto il corpo del malcapitato. Non è chiaro se stava lavorando ad una barca e sia rimasto folgorato a causa di una dispersione elettrica. Altra ipotesi al vaglio degli investigatori è anche la causa naturale. Il 34enne infatti potrebbe essere stato attraversato da un fulmine viste le condizioni metereologiche abbastanza critiche in quella zona.

Intanto sui social sono tanti i commenti di cordoglio per la famiglia dell’uomo.