CASTELLAMMARE. Controlli a tappeto: chiuso un negozio di abbigliamento

Negozio fermo, anche on line, per 5 giorni

Chiusa un’altra attività commerciale a Castellammare di Stabia. Questa volta ad abbassare le serrande, anche on line, sarà un negozio di abbigliamento di corso Vittorio Emanuele.

Gli agenti della municipale stabiese, durante i normali controlli del territorio, hanno notato il negozio “apparentemente” aperto con persone all’interno. Ai successivi controlli, le persone all’interno non erano clienti, ma proprietario e dipendenti.

Purtroppo anche con le vendite on line non è possibile rimanere aperti e dare l’impressione ai passanti di essere aperti al pubblico. La vendita on line può essere effettuata ma con le saracinesche chiuse.

Cinque giorni di chiusura per il negozio di noti marchi all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele e via Alvino quindi anche per la vendita on line.

Intanto continuano incessanti i controlli della municipale che durante tutta la giornata hanno anche controllato alcune attività “miste” che, aperte regolarmente al pubblico, provvedessero alla vendita soltanto degli articoli consentiti dal DPCM