CORONAVIRUS, Castellammare: Tre nuovi positivi

I giovani sono in asintomatici e stanno bene.

Salgono i contagi a Castellammare di Stabia. Amaro ritorno dalle vacanze per tre giovani stabiesi che, come comunica il sindaco Gaetano Cimmino, sono risultati positivi al covid-19. Al loro rientro, i tre giovani, si sono messi in isolamento evitando qualsiasi contatto con altre persone e si sono sottoposti a tampone. Oggi il risultato, positivi. I tre stanno bene e sono asintomatici.

«Altri tre cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di tre 26enni che nei giorni scorsi sono rientrati da una vacanza in Sardegna e si sono sottoposti al tampone, osservando regolarmente l’isolamento fiduciario con sorveglianza attiva sin dal giorno del ritorno in città. L’esito positivo del tampone ha confermato il contagio. E a tutti loro auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia con il virus.

Stiamo affrontando un momento impegnativo e abbiamo l’obbligo di tenere alta la guardia. Rispettare le regole è doveroso e indispensabile. E le forze dell’ordine stanno svolgendo un grande lavoro per sanzionare i trasgressori. Con maturità e senso di responsabilità, sapremo superare questa fase delicata e vincere insieme questa sfida. Insieme ce la faremo».

#Covid #Coronavirus #Castellammare #CastellammarediStabia #Stabia #GaetanoCimmino #GaetanoCimminosindaco