CASTELLAMMARE. Sesso sull’arenile in pieno giorno

Un video che circola in rete avrebbe immortalato i due durante un atto sessuale

Sesso in pieno giorno in pubblico a Castellammare di Stabia, o almeno così sembra: Una coppia infuocata distesa al sole sull’arenile, interdetto tra l’altro al calpestio.

Complice il caldo, ma non certo l’atmosfera del luogo, in un video che sta circolando in rete da qualche ora, appaiono seminudi con lei distesa sulla pancia con la testa rivolta verso gli arti inferiori del suo accompagnatore. Un movimento ondeggiante della gamba dell’uomo fa pensare che la coppia, dal video non si capisce bene, si sia abbandonata ai piaceri della carne e stiano compiendo un atto sessuale.

Certo risulterebbe oltraggiosa per il pubblico pudore l’azione che , se confermato, stanno compiendo, ma ancor più raccapricciante è il luogo dove ciò avviene: sulle “sponde” del rivo Cannetiello.

Sull’ arenile al centro di Castellammare, dove c’è il divieto di calpestio ma che nessuno rispetta e fa rispettare, nell’ultima clada domenica di agosto 2020 avverrebbe anche questo, sesso in pubblico.

Un’estate da dimenticare per tanti motivi. Dalla pandemia alla crisi del turismo passando per le continue risse in strada e i tanti episodi di violenza che si sono registrati nella città delle acque, arriva quest’ultima chicca che è lo specchio della civiltà stabiese: il sesso sull’arenile.

Speriamo che sia l’ultimo episodio di questo strano agosto stabiese, anche se mancano ancora più di 24 ore alla fine del mese.