OROSCOPO di oggi, 8 luglio 2020

  • ARIETE

Oggi alcune frasi di amici o colleghi vi toccheranno particolarmente : fate vostro il principio di ascoltare molto e di replicare poco per non inimicarvi troppo le persone.
Voltate pagina e pensate al futuro. Il vecchio vi ha solo destabilizzato e procurato molti problemi.
Controllate bene chi vi circonda. Meglio non fidarsi ciecamente dei nuovi arrivati. Continuate di questo passo perchè avete imboccato la strada giusta.
Oggi potreste fare tardi a un appuntamento : come al solito cercherete di giustificarvi nel migliore modo possibile, ma la colpa sarà soltanto vostra.
Se pensate di risolvere il tutto con la gelosia vi sbagliate : a volte ascoltare le esigenze della persona che vi sta a cuore risolve tanti problemi.
Marte è la fonte del vostro nervosismo : contrastatelo trovando dei momenti in cui restare soli con voi stessi.
Riceverete un piccolo dispiacere da una persona a voi cara : niente paura la stessa tra non molto vi porrà rimedio.

Non avete ancora imparato che dovete lavorare di più e meglio su quel progetto che vi sta a cuore se volete vederlo realizzato al meglio. Oggi proponetevi di metterci più impegno e siate concreti.
Contatti con persone che hanno a che fare con moda, arte o bellezza.
  • TORO

Siate parsimoniosi e prudenti in tutto oggi : prudenza alla guida di auto e moto e fate attenzione se prendete ascensori o scendete le scale.
Alcune ombre si addenseranno nella giornata odierna sui nati di venerdi. Per gli altri non ci saranno particolari novità soprattutto in fatto di amicizia e rapporti con il partner.
L’amore busserà presto alle porte del vostro cuore: abbiate il coraggio di accoglierlo!
La novità più grande di oggi potrebbe essere incontrare una persona che non vedete da lunghissimo tempo. Passerete momenti magici ma anche di piccoli tristi ricordi.
La calma non è il vostro forte, tuttavia oggi dovrete averne molta per affrontare con il vostro partner una questione importante.
Se è vero che si dice che chi ha tempo non aspetti tempo, è pur vero che è giunto il momento di darsi da fare, agire molto e concretamente, e parlare di meno. Sono i fatti che contano, non le parole.
Chi vi ama vi farà sentire oggi davvero il calore e l’affetto. Ma per i single…che aridità!

Scommettete su voi stessi e non contate oggi sull’aiuto degli altri : ricordate che voi solo conoscete le qualità che avete e siete i migliori giudici di voi stessi.
Per i nati di lunedi e mercoledi potrebbero esserci novità positive in amore : cogliete l’attimo e preservatelo da ogni inquinamento di gelosia. I single nati negli stessi giorni avranno nuove e concrete possibilità.
  • GEMELLI

Potreste smarrire qualcosa di importante : non distratevi e oggi siate particolarmente prudenti. I nati di martedi potrebbero scoprire dei piccoli inganni o delle piccole bugie.
Molto bene i brevi viaggi, i contatti e i1 modo come lavora la tua mente. Sarai attivo e locuace. Facilitazioni se sei scrittore, cantante o insegnante.
Evitate tassativamente di confidare le vostre cose a chiunque : anche se ne sentite il bisogno custodite i vostri segreti.
Non ti andrà di stare fermo un minuto. Verrai attratto da cose belle e costose. Attenti a non spendere troppo se fai degli acquisti.
Organizzate al meglio la vostra giornata cercando di far coesistere impegni di lavoro e sociali. Fate attenzione a persone importune che cercheranno di rendervi difficile la vita oggi.
Le vostre certezze oggi potrebbe essere messe in crisi : Marte e Mercurio non sono proprio favorevoli e sono possibili momenti di crisi, soprattutto in serata.
Sarete più attivi ed energici e i problemi vi sembreranno meno gravosi. Imparate a criticare meno gli altri, ma state anche attenti a non dipendere troppo dalla loro approvazione.

Le stelle proteggono tutte le collaborazioni. Serata piacevolissima. La Luna ti renderà vispo e allegro. Regalati un buon libro e leggi, stasera.
Oggi in amore vi sentirete impacciati e fuori posto : ma lasciate che passi questo momento senza sottovalutarvi.
  • CANCRO

Con tanto lavoro e stress, un pò di caos potrà verificarsi oggi. Evita la fretta che è sempre cattiva consigliera.
Avrete qualche discussioni circa alcune questioni che riguardano soldi ed economiche : assumetevi le vostre responsabilità e non vi proponete come esempio.
Fate un po di ordine nella vostra vita e ne avrete a breve dei vantaggi : in particolare tra le amicizie fate chiarezza con voi stessi e tagliate senza pietà quelle che vi sembrano poco sincere o interessate.
Oggi è un buon giorno per tentare la fortuna : potreste anche avere la soddisfazione di vincere una discreta somma e realizzare così un vostro piccolo sogno.
Se cercate una soluzione ai vostri problemi questo non è certamente l’amore che anzi proprio in questo periodo potrebbe complicarvi ulteriormente la vita. Cercate soluzioni più immediate e alla vostra portata.
Non vi sentite nel modo in cui il partner vi dipinge. Cercate di fargli capire che tra voi ci sono stati solo fraintendimenti.
Siate leali con chi vi ha teso la mano al momento giusto. Non negate l’aiuto a un amico.

Avrete le occasioni giuste per migliorare alquanto la vostra posizione e situazione economica : se avete dei problemi confidatevi solo con persone in cui riponete estrema fiducia.
Se non avete mai provato la gioia di aiutare il prossimo fatelo oggi stesso : godrete di una gioia profonda e vera nel vostro cuore che vi aiuterà tantissimo.
  • LEONE

Un cambiamento favorevole nel lavoro. Cura maggiormente il look.Giorno gioioso. Fortuna in amore e al gioco. Un invito da considerare.
Se siete single, novità inaspettate faranno capolino sulla vostra vita sentimentale un pò appannata.
Buone nuove sul fronte del lavoro : soprattutto per chi sta inviando curriculum o deve sottoporsi a degli esami o sostenere dei colloqui Giove promette aiuto e protezione. Bene anche le nuove amicizie.
Aspirate a un’occupazione migliore. Forse è meglio investire le vostre energie altrove. Non accontentatevi più delle briciole. Adesso c’è bisogno di voltare pagina definitivamente.
L’amore non è bello se non litigherello, ma state eccedendo nella vostra gelosia. Con il tempo il partner potrebbe stancarsi e abbandonarvi.
Oggi potresti scoprire un segreto e capire molte cose : adeguati ma mantieni la calma.
Per gli amori di lunga durata si prospettano novità interessanti per la soluzione di un problema che vi sta creando ansie e dispiaceri. Le coppie più giovani potranno contare su un ottima Luna che li renderà particolarmente romantici.

Ottime notizie per i single nati di martedi e venerdi ! Molto divertimento e anche nuove conoscenze per i nati di sabato.
Contate fino a dieci prima di esprimere punti di vista sull’operato altrui. Soprattutto se non vi sono state richieste. Cercate di non esagerare.
  • VERGINE

Bella giornata. Successtl e fortuna con investimenti. Persone di una certa età potranno darti buoni consigli.
Prestissimo realizzerete un vostro sogno : abbiate però cura di ogni particolare da ora in poi. E’ importante che manteniate la calma e la concentrazione in ogni fase dei vostri sforzi per ottenere quello che desiderate.
Una buona base ve la siete creati : tutto sommato si tratterà di capire i punti deboli della persona che vi interessa e mirare dritti al suo cuore. Sempre che vi interessi ancora fare breccia.
L’amore oggi per alcune attraverserà la giornata come un lampo : vi potreste illudere e poi pagare con una delusione. Meglio essere concrete e restare con i piedi per terra : badate solo a quello che potete realmente toccare con mano e che è alla vostra portata.
In fin dei conti nulla sapete delle persone che avete conosciute da poco : un ottimo motivo per essere prudenti e attenti alle scelte che farete e a ciò che direte in loro compagnia.
Il passato potrebbe tornare con i suoi fantasmi e le sue paure : prendete oggi solo saggie decisioni e astenetevi da conclusioni affrettate o mosse azzardate.
State cercando nella direzione sbagliata : in questo periodo è difficile per voi concretizzare i progetti perchè guardate nella direzione sbagliata.

Nuove situazioni : la Luan premierà i tuoi sforzi passati e ti metterà nelle migliori condizioni per vivere una vita sentimentale come la desideri. Cambia taglio di capelli. Vesti in modo nuovo. Regalati un nuovo profumo.
Come in tutta la vita, anche in amore le piccole sconfitte servono a diventare più forti : se in amore soffrite cercate di irrobustirvi e non lasciatevi affondare del tutto. I single avranno buoni motivi per rivivere il loro passato e cambiare atteggiamento.
  • BILANCIA

Oggi evitate di fare acquisti online e se proprio dovete studiatevi ogni particolare delle vendite per non avere sorprese successivamente,
Alcune coppie potrebbero entrare in crisi , in particolare quelle nate da poco e che hanno poche possibilità di vedersi.
Puoi rischiare. Buttati a capofitto in una nuova relazione d’amore. Con la tua pazienza e la forza di volontà potrai compiere miracoli.
Le coppie dovranno prestare particolare attenzione : oggi una parola di troppo potrebbe provocare disastri.
Strane coincidenze. Incontro importante con una persona del Leone. Buon umore. Vantaggi da pubbliche relazioni, editoria, pubblicità.
E’ previsto uno spostamento : programmalo per tempo. E’ anche tempo di pensare a una vacanza. Sappiate scegliere un posto dove vi potrete riposare più che divertirvi. Ne avete bisogno.
Non sentitevi inferiori alla vostra rivale in amore : non lo siete di certo, ma potreste crederlo e questo potrebbe produrre effetti devastanti. Piuttosto badate di non demordere e di mettere in atto da subito ogni arte per vincere sulla vostra rivale.

Il vostro amore oggi è condizionato da Saturno che vi renderà irascibili, mentre Mercurio vi terrà legati a un segreto.
Se vi sentite poco in forma la colpa non è certo degli altri : correggete la vostra alimentazione in senso più sano e regolate meglio la vostra vita all’aperto.
  • SCORPIONE

Ignora chi non sa dare il buon esempio pur affannandosi a darti consigli. Fa di testa tua.
Venere oggi potrebbe condizionare l’amore : vi potreste sentire aridi e freddi. Mettete da parte piccoli screzi e incomprensioni e chiamate qualcuno che vi ha fatto arrabbiare di recente.
Riponete pure fiducia nel vostro partner se questo vi ha chiesto scusa per qualcosa che vi ha infastidito. In fondo vi vuole bene, solo che a volte non riesce a dimostrarlo in pieno e come vorrebbe.
Fortuna, soldi e amore. Buon umore. Intesa frizzante con Gemelii. Novità, nuove esperienze, belle sensazioni.
Mettete tanta pazienza in tutto quello che farete oggi : mettete ordine nei vostri sforzi e finalizzateli per ottenere il massimo risultato dal minimo sforzo.
L’amore non è bello se non litigherello, ma state eccedendo nella vostra gelosia. Con il tempo il partner potrebbe stancarsi e abbandonarvi.
Abbiate cura delle vostre cose in questo periodo : state trascurando le cose importanti mentre state dando eccessivo peso alle cose futili e inutili.

Se l’erba del vostro vicino vi sembra sempre più verede provate a guardare anche i sacrifici che ha sostenuto per giungere a quello che ha : perchè non provate almeno a farli anche voi ? Potreste avere soddisfazioni maggiori.
L’amore , quello vero, è fatto di speranza e di attesa : oggi più che mai impara questo.
  • SAGITTARIO

I nati di lunedi potrebbero avere la sorpresa di vedere tornare un amore : la speranza è stata premiata. Per gli altri notizie in arrivo da persone che non si vedono da tempo. In famiglia un piccolo litigio vi innervosirà particolarmente.
Una buona base ve la siete creati : tutto sommato si tratterà di capire i punti deboli della persona che vi interessa e mirare dritti al suo cuore. Sempre che vi interessi ancora fare breccia.
Critiche sul lavoro e in famiglia : sembra decisamente una giornata negativa ma in serata potrebbe interessarvi un colpo di scena clamoroso che capovolgerà il vostro umore facendo salire bruscamente il termometro dell’amore.
Cercate di chiarivi con qualcuno che aspetta da voi i dovuti chiarimenti : in fondo conviene a entrambi.
In questo periodo farai nuove amicizie : oggi proprio potrebbe capitarne una. Ma attenta, sii sempre riservata , prudente e valuta bene le persone che conoscerai.
In amore siete troppo distratti in questo particolare periodo : dedicate più tempo alla vita amorosa se non volete seccature che potrebbero piombarvi addosso improvvisamente.
Oggi potreste avere qualche manifestazione d’affetto davvero importante da parte di qualche conoscente, collega o amico. Questo vi aiuterà a superare una situazione complicata che state vivendo.

Anche questa volta Urano è dalla vostra parte : ma c’è un Plutone che rallenta tutto e quindi vi sembrerà di vivere a rallentatore.
Qualcuno vi pensa da tempo e nemmeno ve ne accorgete. Abbiate cura di leggere in ogni piccolo gesto degli altri qualcosa che vi farà capire chi è esattamente. Se non vi dispiace incentivatelo.
  • CAPRICORNO

Dicerie e indiscrezioni sul vostro conto potrebbero alla lunga danneggiarvi : cercate di ripulirle smentendo con i fatti . Impegnatevi !
Abbiate cura di spiegare al vostro partner meglio il vostro particolare punto di vista e cercate di chiarire alcuni aspetti della questione.
Ciò che inizierte oggi vi porterà benefici : siate flessibili e tolleranti. Farete le cose giuste al momento giusto : si prevedono entrate di denaro impreviste.
Giornata molto favorevole ai single che potrebbero avere incontri nuovi e stimolanti : fate forza su tutto il vostro autocontrollo se non volete, però, che questi incontri finiscano dentro le lenzuola e basta.
Oggi alcuni di voi potrebbero sentirsi poco o per niente in forma : colpa delle vostre abitudini alimentari che per alcuni sono davvero sconcertanti ! Eppure solo a regolarizzare meglio la vostra alimentazioni otterreste dei risultati incredibili.
Un incontro importante alle porte : siate sempre voi stessi e non mostratevi diversi da quello che siete. Ottimo periodo per iniziare una dieta.
Oggi una persona vi deluderà molto: non fateglielo pesare sta attraversando un suo personale momento di crisi e non ha tutte le colpe. Piuttosto cercate di aiutarla e mostravi comprensive. L’intuito non vi manca e non sarà difficile poi capire le ragioni del suo comportamento.

Sarai chiuso e inibito. Non avrai tanta voglia di uscire. Riposa.
Se vi sentite fiacchi e stressati , allora è proprio giunto il momento di concedervi una pausa : fate in modo , però, che non sia eccessivamente lunga. Potrebbe poi risultare sconveniente.
  • ACQUARIO

Periodo fortunato a patto che sappiate leggere tra le righe i motivi che spingono gli altri a cercarvi. Siate più razionali e la fortuna vi bacerà più spesso. Portate nel cuore la speranza particolramente oggi. Se vivete un amore clandestino o complicato non forzate la mano del vostro partner ma cercate di assecondare anche qualche suo piccolo capriccio.
Oggi potreste scontrarvi con la dura relatà che certo è ben lontana dai vostri sogni : tornate con i piedi saldatamente per terra e non invocate scuse per non affrontare la realtà.
Non è con la gelosia che risolverete i vostri problemi : abbiate cura di mettere in ordine la vostra vita e di risollevarvi presto dalle cadute subite in passato. Ottime prospettive per piccole vincite al gioco.
Venere vi suggerisce i modi e i sistemi giusti per incuriosire la persona che fa battere il vostro cuore. Non deludete le sue aspettative: cercate di conquistarlo sforzandovi di essere soprattutto voi stessi.
Non vi avvilite per il periodo grigio che vivete: affontate tutto con coraggio. In fondo è solo una prova.
Problemi in casa con persone mature : fate in modo da evitare ogni discussione e ogni contrasto. Questo è il momento meno adatto per spiegarsi perchè Mercurio è per voi in cattivo aspetto.
Amore e amicizia oggi quasi a gonfie vele per i nati tra le 8,00 e le 12,00 del mattino. Per gli altri un pizzico di monotonia e di noia.

Se siete di quelli che amate far soffrire in amore ricordatevi della legge del Karma : prima o poi qualcuno lo farà con voi. E per alcuni oggi Marte le prova in ogni modo per mettere il bastone tra le ruote in amore.
Oggi frasi spiacevoli da parte di amici vi renderanno l’umore quasi grigio scuro : fate in modo da soprassedere e cercate di non litigare per questo.
  • PESCI

Inutile guardare il passato : guardate avanti e dimenticate quello che è stato e cosa avete sofferto. Il futuro per voi potrebbe essere una garanzia. A patto però che guardiate dritto davanti a voi.
Sarai un po’ fiacco. Frequenta persone che ti possono tirare su. Bene ciò che riguarda assicurazioni e pensioni. I nati di giovedi tra le 11 e le 18 potrebbero ricevere o un regalo o …un eredità.
Non cercate l’amore dove non c’è: dovete rassegnarvi che il periodo non è favorevole e va vissuto nel migliore dei modi.
Chi crede di poter fare a meno di amici e colleghi isolandosi sbaglia due volte : oggi è proprio il giorno di coltivare questi rapporti e di migliorarli.
Il vostro compagno si aspetta tanto da voi : che ne dite non sarà il caso di fargli un regalino, magari attraverso una dolce serata?
Oggi se vi viene chiesto del denaro in prestito cercate di tergiversare opponendo scuse credibili e valide, senza rinunciare a capire le vere ragioni di chi ve lo chiede.
Giornata negativa per chi è alla ricerca di un lavoro : le stelle sono girate altrove e sembrano non vedervi. Bisogna penare ancora.

Se hai deciso per l’acquisto di un auto perchè non valuti anche l’usato? In fondo risparmiare di questi tempi fa bene !
Il vostro partner potrebbe avere i nervi a fior di pelle : cercate , almeno oggi, di non contraddirlo e di non assediarlo chiedendogli cosa ha che non va.