Le stelle di NotizieSera

L’oroscopo di oggi, 30 luglio 2020

La giornata filerà liscia, anche se potrebbero esserci alcuni attimi di stanchezza in cui sarete stranamente calmi ed asociali. L’assenza di novità vi farà molto pensare, ma in quanto a fatti non sarete secondi a nessuno. Le emozioni vi travolgeranno e finirete per godervi questi attimi di tranquillità.

Amore

Cercate di non investire tutte le vostre energie in attività fisica e impegni lavorativi, altrimenti potreste trascurare il partner che probabilmente si lamenterà del vostro ritmo di vita frenetico.

Lavoro

Puntate sul lavoro di gruppo, d’altronde la competizione crea solo problemi, oltre a uno stress insopportabile.

Salute

Alimentazione poco appropriata, colpa degli orari sballati, il vostro fisico ne risentirà dunque correte ai ripari e prevenite.

Dovrete impegnarvi molto per portare a termine una faccenda professionale rimasta in sospeso, che necessita di costanza e senso pratico. Se dovesse sopraggiungere un po’ di fatica quando meno ve lo aspettate, placatela subito col riposo e una dieta leggera.

Amore

Siete dubbiosi rispetto all’amore, ma non è il caso arrendersi: la seduzione e il fascino saranno le vostre arme vincenti, puntate su di esse e il gioco è fatto!

Lavoro

Sul lavoro non dovrete farvi prendere dalla fretta di portare a termine un progetto, cercate di rispettare i tempi degli altri e anche il vostro impegno risulterà ben distribuito.

Salute

Necessitate di momenti di benessere e relax, uniti ad una sana alimentazione.

Qualche problema aleggerà nel settore dell’economia, era prevedibile, non vi siete ancora organizzati per bene il bilancio familiare e avete speso troppo per il vostro benessere fisico. Nonostante tutto avete fatto bene perché ve lo siete meritato, ma la prossima volta pensateci meglio.

Amore

In questa giornata ci sarà finalmente tempo per l’amore, il vostro partner ne sarà felice e vi riempirà di attenzioni. Se siete in cerca dell’anima gemella puntate sulla seduzione.

Lavoro

Quando navigate su internet perdete troppo tempo e denaro, troppi acquisti inutili graveranno sulle finanze, attenzione! Concentratevi piuttosto sul lavoro.

Salute

Momento di stabilità, l’energia non è ai massimi livelli, ma vi basterà un po’ di riposo per le forze e tornare al top.

Un momento stanchezza è del tutto normale, non fatevene un dramma e cercate di prepararvi ad un periodo di relax, sistemate le cose più urgenti e poi non prendete nuovi impegni professionali altrimenti rischierete di non dare il meglio. Qualche litigio in casa vi turberà, qualcuno in famiglia spende troppo e smodatamente.

Amore

Sarebbe meglio evitare le storie d’amore non appaganti, attualmente cercate solo chi è in grado di dimostrarvi sentimenti veri, altrimenti meglio restare single.

Lavoro

Pronti a recepire tutti i consigli che provengono dall’ esterno, lavorerete con costanza e impegno, fiduciosi nell’ utilità del vostro operato.

Salute

Provate ad aggiungere degli oli essenziali quando fate il bagno, il relax è assicurato.

E’ tempo di uscire, di incontrare amici e conoscenti, di andare tutti insieme a feste, eventi e mostre, per poi riparlare di tutto quello che avete vissuto insieme. Nella vita di coppia non siate troppo gelosi e dimenticate le tensioni quotidiane, godendovi il solo piacere di stare con la persona di cui siete innamorati.

Amore

Può esistere l’amicizia tra uomo e donna? Una persona amica si farà avanti e voi sarete tentati dal suo fascino, ma attenzione potreste rovinare un rapporto per sempre. Felicità per le coppie ormai consolidate.

Lavoro

Poco creativi e fantasiosi, ma nel campo della progettazione saprete cavarvela molto bene, anche i colleghi vi faranno i complimenti.

Salute

La dieta lascia un po’ a desiderare, cercate di rimettervi in riga. Nelle attività molto impegnative aiutatevi con caffè o ginseng.

Il vostro sesto senso vi farà meditare a lungo prima di prendere delle decisioni. Per ora le risposte sono indeterminate e avrete la tendenza a essere inflessibili. E’ probabile che le emozioni non vadano di pari passo con la ragione e questo può rendervi, per poco tempo, insicuri e attaccabili.

Amore

La vena sensibile e tenera c’è, tuttavia il vostro partner non sembra interessato, puntate sulle amicizie e avrete soddisfazioni.

Lavoro

I vostri datori vorrebbero un maggiore impegno, lavorate con metodo e costanza. Buone opportunità per chi cerca occupazione.

Salute

Alleviate eventuali dolori alle articolazioni con rimedi naturali, se il problema persiste non esitate a contattare il medico.

Può darsi che vi sentiate un po’ annoiati, fino al momento in cui una proposta accattivante metterà in azione tutte le vostre risorse. L’amore vi regala momenti dolci, ma le emozioni più importanti sono date dalla complicità che si verrà ad instaurare.

Amore

Con la complicità dei pianeti e di alcune vecchie conoscenze, a fine giornata potreste incontrare una persona davvero interessante.

Lavoro

La vostra produttività sul lavoro è in netto aumento. Possibile un significativo riconoscimento al vostro impegno e alle vostre idee brillanti.

Salute

Avrete modo di sfogarvi e di trascorrere momenti all’insegna dello svago. Via libera ai programmi con gli amici dopo cena.

Se questa giornata non inizierà come avevate desiderato e in particolare non avete incontrato quella persona che da tanto tempo rappresenta il chiodo fisso della giornata, allora significa che desiderate qualcosa di più della mera attrazione fisica e dovrete agire di conseguenza.

Amore

L’amore non vi soddisfa, in coppia sembrate pieni di dubbi, forse la mente vi porta altrove?. Nessuna novità per i cuori in cerca dell’anima gemella.

Lavoro

Dovreste limitarvi ad eseguire le vostre mansioni, senza addentrarvi in progetti che non vi competono.

Salute

Curate il vostro corpo con creme e prodotti efficaci, senza dimenticare i benefici di una buona alimentazione, oggi sarete più belli.

In questa giornata avrete tante belle proposte in linea con i vostri obiettivi ed il vostro aspetto comunicativo verrà messo in risalto. Ricordate, proprio attraverso la comunicazione si riescono ad ottenere esiti sorprendenti!

Amore

Conquiste inaspettate, ma d’altronde sedurre è il vostro forte, fate attenzione però se il vostro cuore è già impegnato, potreste ferire e rovinare una bella storia.

Lavoro

Ad un colloquio importante cercate di non mostrarvi insicuri e puntate sul dialogo forbito. Se siete preparati e avete buone qualità non avrete nulla da temere.

Salute

Sebbene la prudenza non faccia parte del vostro essere, cercate di non esagerare con il rischio, meglio puntare su una giornata rilassante, oggi non sarete troppo in forma.

Se nella giornata che sta iniziando vi sentite di dover criticare gli altri, allora vuol dire che avete perso la speranza di raggiungere uno dei vostri obiettivi più importanti, ma niente paura. C’è qualcuno che nella vostra quotidianità, potrà darvi la forza che vi serve per tornare sulla strada giusta!

Amore

Amore e amicizia vi fanno provare nuove emozioni. La condivisione delle idee e delle passioni saranno fondamentali per creare un clima di complicità.

Lavoro

Oggi sarete obiettivi e avrete buonsenso, così non correrete il rischio di oltrepassare certi limiti. Buone le proposte in arrivo per chi cerca occupazione.

Salute

Per tenervi in forma praticate attività fisica, puntate sulla ginnastica, la corsa o, se non siete allenati, lunghe passeggiate.

Avete avuto diverse opportunità per prendervi cura della persona che vi sta accanto ma le avete bruciate quasi tutte, intenzionalmente, poiché credete di essere voi i primi a dover ricevere attenzioni per poi concederne a vostra volta. Vi sbagliate: dovete ingegnarvi di più nelle relazioni con gli altri anche se questo comporta dei sacrifici!

Amore

Dovreste concedere al partner la stessa libertà che vorreste per per voi, altrimenti le discussioni saranno infinite.

Lavoro

Se ancora non lo avete fatto, chiedete che i vostri strumenti di lavoro vengano aggiornati. Chi cerca lavoro potrà valutare interessanti opportunità in rete.

Salute

Gli astri consigliano di passeggiare, muovervi e dialogare, questo mix farà bene al corpo e alla mente.

E’ ora di cambiare, sperimentate nuove strategie, dato che quelle usate fino ad ora sembrano non essere pienamente efficaci. I rivali, probabilmente, hanno fatto tesoro dell’esperienza e hanno già messo le mani avanti. Se pensate di dare un nuovo slancio al rapporto di coppia siate spontanei: se mentirete, il partner se ne accorgerà.

Amore

Cercate di mantenere una certa privacy se non volete che si raccontino in giro certi fatti sulla vostra relazione. I single dovranno impegnarsi ancora un po’ per conquistare la preda.

Lavoro

Non mancheranno le occasioni per puntare ancora più in alto e aspirare ad un’occupazione migliore. Sarete abili nel valutare le offerte più vantaggiose.

Salute

Camminare potrebbe giovare al corpo e alla mente. Anche se avete poco tempo libero non rinunciate a questo momento di relax!