torre annunziata incidente confine castellammare

Torre Annunziata Incidente al confine con Castellammare

C’è stato a Torre annunziata un incidente al confine con Castellammare.Uno scooter si scontra con un veicolo: due feriti

Paura nella zona periferica al confine tra Castellammare di Stabia e Pompei. Inidente tra uno scooter ed una vettura nei pressi del fiume Sarno, all’altezza dell’incrocio tra Ponte Persica e via ripuaria.

La peggio l’ha avuta la passeggera dello scooter, una ventenne di Torre Annuziata. Per lei frattura della gamba con prognosi di 30 giorni.

Escoriazioni ma nulla di grave per il conducente, anche lui di Torre Annunziata. Illeso il conducente del veicolo, un uomo di Nocera.

L’impatto è stato terribile: sul posto sono giunti carabinieri e personale del 118. I militari della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata guidati dal comandante Carmine Mirante hanno fatto i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’impatto.

Ormai ad estate ormai cominciata e con tantissimi veicoli in circolazione, gli incidenti si moltiplicano sempre di più. Molte le cause: distrazioni alla guida, alta velocità, stanchezza ed altro.

Ti potrebbe interessare : ISTAT la rilevazione degli incidenti

Intanto si intensificano anche i controlli delle forze dell’ordine proprio per cercare di limitare i sinistri che a volte si rivelano mortali, come quello avvenuto qualche giorno fa proprio in autostrada all’altezza dello svincolo di Torre Annunziata