Grande successo per il Summer Party di AIGA Torre Annunziata: tra bilanci annuali e divertimento nella cornice del Bikini

Musica, aggregazione e un primo bilancio di un anno di intenso lavoro forense. Si è tenuto nella splendida e suggestiva cornice del “Bikini” l’attesissimo Summer Party organizzato dall’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) – Sezione di Torre Annunziata.
​L’evento, ormai diventato un appuntamento fisso e imperdibile dell’estate per l’avvocatura vesuviana, ha visto la partecipazione di numerosissimi giovani professionisti, colleghi e simpatizzanti dell’associazione, che hanno ballato e condiviso momenti di spensieratezza fino a tarda notte.
​Il party estivo rappresenta non solo un’occasione di svago, ma anche un momento di profonda riflessione sulla vita associativa e sulle sfide professionali affrontate durante l’anno. Un successo corale, frutto di un forte spirito di coesione: l’associazione, infatti, continua a raggiungere ottimi risultati proprio grazie allo straordinario lavoro di squadra del Consiglio Direttivo, al quale va un grande e sentito plauso per l’impegno costante.
​A sottolineare il valore dell’evento e della sinergia del gruppo è lo stesso Presidente di AIGA Torre Annunziata, l’avvocato Gaetano Fontana:
​”Come ogni anno il party, oltre ad essere un evento di aggregazione, è anche lo spartiacque per fare il bilancio annuale lavorativo. È l’occasione perfetta per guardare a quello che abbiamo costruito nei mesi passati e celebrare i traguardi raggiunti. Se oggi possiamo vantare ottimi risultati, il merito va interamente al lavoro di squadra del nostro direttivo: a loro va il mio più grande plauso per la dedizione dimostrata. Questa festa è il modo migliore per ricaricare le energie insieme, in vista delle sfide future che attendono la giovane avvocatura.”
​La serata, trascorsa tra il suono del mare e i ritmi della pista, ha confermato ancora una volta la straordinaria capacità di fare rete dell’AIGA di Torre Annunziata, consolidando un gruppo unito, dinamico e pronto a ripartire a settembre con nuovi progetti e battaglie a tutela della professione